falworth Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 bellissimo reportage roberto!!!! :biggrin: Pianosa e Montecristo prossime isole dell'arcipelago che dovrò calpestare!!! ciaooooooooo matteo :hug2: Caro Matteo per quanto riguarda Pianosa, come avrai letto nel post, è "calpestabile" solo tramite visite guidate. Per Montecristo temo che dovrai accontentarti di circumnavigarla perchè, salvo cambiamenti recenti, sono vietati sia l'ancoraggio che l'approdo. :biggrin: :biggrin: Un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Caro Matteoper quanto riguarda Pianosa, come avrai letto nel post, è "calpestabile" solo tramite visite guidate. Per Montecristo temo che dovrai accontentarti di circumnavigarla perchè, salvo cambiamenti recenti, sono vietati sia l'ancoraggio che l'approdo. :biggrin: Un salutone Roberto basterebbe avere qualche aggancio in GdF o CFdS..... :biggrin: fanno visite "ufficiose" e tutti gli anni lo ricordo a chi di dovere... :biggrin: ciaoooooooo e complimenti ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Bellissima accoppiata:mare e bosco. Complimenti..... in attesa di vedere i tuoi porcini!!!!! saluti!!! Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Bellissima accoppiata:mare e bosco.Complimenti..... in attesa di vedere i tuoi porcini!!!!! saluti!!! Antonio. Grazie Antonio aspettiamo che passino questi lunghi mesi invernali e poi...chissà !!!!! un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 basterebbe avere qualche aggancio in GdF o CFdS..... fanno visite "ufficiose" e tutti gli anni lo ricordo a chi di dovere... :biggrin: ciaoooooooo e complimenti ancora!!! Mattè, puoi sempre provare con la soluzione "naufragio"!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Mattè, puoi sempre provare con la soluzione "naufragio"!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Caro Roberto, non insisto....anche se le attrezzature a noleggio oramai si trovano ovunque. A parte gli scherzi...ti capisco ma sopratutto ti Accetto. Io ho adesso 55 anni e una voglia di andare Sotto che non finisce mai anche se sono conscio dei miei limiti. Amo da sempre il mare e lo rispetto. Comunque a questo punto sarò Onorato di immergermi con tè in Apnea (nel 2004 andavo ancora tranquillamente a 14/15 metri in costume da bagno,maschera,pinne normali). Quando avevo 20 anni mi immergevo con muta e piombi ed andavo più giù..... Adesso probabilmente sei tù che mi seminerai....ma comunque se e quando ciò avverrà sarà molto bello. Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ottimo reportage Roberto. Anch'io ci sono stato e ne conservo un ottimo ricordo. Un'isola che però mi è rimasta dentro particolarmente è il Giglio. Fantastica. Non sò se ancora vige la regola del numero chiuso. Quando ci sono andato io si. Spettacolare è giglio castello. Bei ricordi. Scusami se son partito per la tangente.. Bellissime foto. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Grazie Roberto, la visita all'isola di Pianosa è già in lista per un prossimo giro toscano Consiglio anche Capraia, sempre nel parco dell'arcipelago toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ....Comunque a questo punto sarò Onorato di immergermi con tè in Apnea (nel 2004 andavo ancora tranquillamente a 14/15 metri in costume da bagno,maschera,pinne normali). Quando avevo 20 anni mi immergevo con muta e piombi ed andavo più giù..... :biggrin: :biggrin: Adesso probabilmente sei tù che mi seminerai....ma comunque se e quando ciò avverrà sarà molto bello. Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Seminarti Giuliano ? Ma quando mai....io oggi fumo 30-35 marlboro al giorno!!! :biggrin: Un tempo ero anch'io un buon apneista, ora faccio il "turista" e ...10-12 metri sono il mio limite. Spero che prima o poi ci venga offerta l'opportunità di conoscerci e chissà che non si possa organizzare un "bagnetto" ed un uscita APB. un calorosissimo saluto ed un Roberto P.S. ho visitato il tuo nuovo sito "Julian". Complimenti è molto bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Un'isola che però mi è rimasta dentro particolarmente è il Giglio.Fantastica. Non sò se ancora vige la regola del numero chiuso. Quando ci sono andato io si. Spettacolare è giglio castello. :biggrin: Giancarlo. Hai perfettamente ragione Giancarlo il Giglio è veramente stupenda. Non sò dirti nulla sul numero chiuso, la mia ultima immersione al Giglio risale a più di 20 anni fa. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Grazie Roberto, la visita all'isola di Pianosa è già in lista per un prossimo giro toscano :biggrin: Consiglio anche Capraia, sempre nel parco dell'arcipelago toscano :biggrin: E' vero Paola tutto l'arcipelago toscano merita di essere visitato ...almeno una volta, magari facendo le vacanze ogni anno su di un'isola diversa. ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 che bel reporatge Roberto, complimenti!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco p.s. dovrò sicuramente andarci anche vista l'importanza della casa dell'agronomo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Un gradevolissimo resoconto, Roberto! :wink: :hug2: :biggrin: Peccato che le atmosfere marine mi "suonino"! :biggrin: :biggrin: Dopo avrei bisogno almeno di due mesi di montagna salutoni :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Caro Roberto, verrà l'occasione sicuramente per condividere un po' di mare nel giusto senso e nel giusto modo. A proposito del mio dominio www.juliansub.com è ancora in fase di partenza ed è un regalo fattomi dal ragazzo di mia figlia. Lo stiamo ancora perfezionando. Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati