falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 che bel reporatge Roberto, complimenti!! :biggrin: Marco p.s. dovrò sicuramente andarci anche vista l'importanza della casa dell'agronomo Forza Marco potresti proporti e far tornare Pianosa quel che era un tempo: " l'orto " dell'arcipelago toscano. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Un gradevolissimo resoconto, Roberto! :biggrin: Peccato che le atmosfere marine mi "suonino"! Dopo avrei bisogno almeno di due mesi di montagna salutoni giorgio Se non erro, caro Giorgio, ho visto in qualche post che sei appassionato di mountain bicke. A Pianosa ti lasciano portare la tua (o puoi noleggiarne una) per girare tutta l'isola, sempre con una guida naturalmente. un caro saluto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Caro Roberto, verrà l'occasione sicuramente per condividere un po' di mare nel giusto senso e nel giusto modo. A proposito del mio dominio www.juliansub.com è ancora in fase di partenza ed è un regalo fattomi dal ragazzo di mia figlia. Lo stiamo ancora perfezionando. Un :biggrin: Giuliano Ho visto che il dominio è praticamente "neonato" però a mio parere è molto ben strutturato ed offrirà sicuramente agli appassionati un valido strumento di confronto e di aggregazione. Ti seguirò anche lì un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati