cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 .... e arrossa le rocce del Carega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 i boschi in ombra sono ormai scuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 ... e la foschia nelle valli aumenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Percorsi dell Grande Guerra sulle cime del Carega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Io invece lotto con la mia ultima salita nella luce bassa della sera. Dopo 21 km anche una salitella come questa si fa sentire, ma poi ci sono 5 km di bella discesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 ..la sera... che scende sull'altopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Solo il tempo di guardare laggiù una delle tante profonde cavità del terreno carsico, circondata dal reticolato per tenere lontane le mucche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Ciao a tutti dai Monti Lessini Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Ciao Cinzia Con le tue descrizioni e le relative immagini (insuperabili) mi fai conoscere posti che purtroppo non conosco più di tanto, ma che mi riprometto di visitare, magari in altro periodo. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Che inquadrature...che scorci...che panorami, Cinzia ! :halla: :halla: Neve e sole...i due ingredienti indovinati per una giornata indimenticabile in montagna Bellissime le descrizioni e bellissimi i commenti... Che alpeggi su quei pianori...e infine un complimento anche ai fondisti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Davvero bel reportage di una giornata stupenda Anch'io non conosco quelle montagne dove sono passato di sfuggita diversi anni fa .....e quindi ancor di più... GRAZIE CINZIA per averci regalato questa chicca!!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Che forum INCREDIBILE!! Oltre al poeta del fiume...Pat e al re della foto...Bald ora incoroniamo Cinzia, la Regina delle Alpi Regina, se non ti dispiace, qualche foto la conservo nel mio HD Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Altopiano di Asiago, monti Lessini, dopo aver visto le tue splendide foto, capisco come si possa amare lo sci di fondo. Avete dei percorsi favolosi per poter praticare questo sport e stare a contatto con la natura senza tanti schiamazzi. Servizio stupendo grazie Cinzia. P.S. A Padova non mi sono perso, pero' un bel po' di giri prima di trovare la basilica li ho fatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Cinzia, vedo che fai sempre dei bellissimi giri. Grazie per questi supendi panorami. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati