Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Cassata infornata, alla ricotta! Modificato 6 Novembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 il tutto accompagnato da un bel passito di Romagna: la Gradisca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Suvvia Marta, dai che non si ingrassa! Notare la fettina di crostata se era piccola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ormai non potrei stare più senza la mia "Fufù"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) e senza l'allegria di questi amici! Eccoli qui in un momento diciamo di relax, in cui Ingrid cerca di dormire mettendosi le cuffie insonorizzate per non sentire il chiacchiericcio di noi tutti! Modificato 6 Novembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Inutile ripeterlo ogni volta, ormai si rischia di diventare banali e non banane come dice Ingrid, ma è tutto vero!!! Stare con gli amici è bello, salutare, ti riempe il cuore e.....e..... potrei andare avanti a riempire altre 3 pagine di questo forum, ma con loro è spettacolare! L'allegria.... Modificato 6 Novembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Accidenti Monica, quante foto avete fatto?!?!? :biggrin: :biggrin: Sono rimasto a bocca aperta...e tra l'altro mi è pure venuta fame...corro a rimediare! :biggrin: :hug2: A parte gli scherzi, l'unico difetto di questi incontri è che il tempo vola quando si è insieme e il giorno dopo non si vede l'ora di farne un altro! Grazie a tutti i partecipanti per l'allegria e il mucchio di regali che ci avete portato e un abbraccione a tutti! Gabriele :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 La buona forchetta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ...il sapersi prendere in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Grazie Ragazzi e Grazie Respiccio, alla prossima..... Modificato 6 Novembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ho appena chiuso il pasto con un amor e un mezzo bicchiere di Gradisca...bell'abbinamento devo dire! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ho appena chiuso il pasto con un amor e un mezzo bicchiere di Gradisca...bell'abbinamento devo dire! :biggrin: Ottimo abbinamento! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Noto che avete deciso di mettervi a dieta....solo qualcosa di frugale :biggrin: :biggrin: ..è sempre divertente leggere questi resoconti :0123: :0123: ....Mony e tutti gli altri, non vedo l'ora di riabbracciarvi :biggrin: :hug2: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 :biggrin: DEVO SMETTERLA DI FARMI DEL MALE DA SOLA... :wink: Questi post non sono assolutamente da guardare all'ora di pranzo, e soprattutto.... 1) quando sei in ufficio 2) quando hai una fame nera 3) QUANDO SEI IN ASTINENZA DA AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi mancateeeeeeeeeee :biggrin: :biggrin: Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Accidenti Monica, quante foto avete fatto?!?!? Sono rimasto a bocca aperta...e tra l'altro mi è pure venuta fame...corro a rimediare! A parte gli scherzi, l'unico difetto di questi incontri è che il tempo vola quando si è insieme e il giorno dopo non si vede l'ora di farne un altro! :biggrin: Grazie a tutti i partecipanti per l'allegria e il mucchio di regali che ci avete portato e un abbraccione a tutti! :biggrin: Gabriele Gabri, lo sai che quando ho una macchina fotografica in mano, non mi ferma più nessuno! Grazie a voi davvero, ora urge un altro incontro! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati