fario73 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 :wink: DEVO SMETTERLA DI FARMI DEL MALE DA SOLA... Questi post non sono assolutamente da guardare all'ora di pranzo, e soprattutto.... 1) quando sei in ufficio 2) quando hai una fame nera 3) QUANDO SEI IN ASTINENZA DA AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi mancateeeeeeeeeee :biggrin: :biggrin: :hug2: Ross come non quotare la lady!!!!!! ciaooooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Volete sapere il bello di tutto questo? E' che non è stata una cosa dell'ultimo minuto, affatto organizzata!!!! Venerdì pomeriggio mi chiama Gabri e mi dice: "Che ne dite di venire domenica a casa dei miei? Così tanto per stare un po' insieme e mangiare 2 (DUE!!!!!!!) tortelli?" Non oso immaginare cosa ci sarebbe stato su quella tavola con un preavviso di una settimana!!!!! :biggrin: Abbraccio uno per uno i miei grandi amici. Siete davvero la miglior medicina ai mali della vita!!! :biggrin: Marci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 IIIIIIIHH quanta mannaaaaaaaaaa!!!! Ielpooooooo 'un è che ti avansa un posto????? :biggrin: Complimenti splendida mangiata ottima compagnia PS agaricus campestris?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ross e Matteo, le occasioni non mancheranno...ho lo spiedo in disarmo...quest'anno non sono ancora riuscito a formare una squadra sufficiente a caricarlo...quindi Nico, questo vale anche per te...il posto avanserà senz'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Per il fungo Nico, anche noi avevamo pensato ad un Agaricus, ma il fatto che si trovasse su un pioppo a quasi due metri da terra ci aveva un po' lasciati perplessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Gabri, lo sai che quando ho una macchina fotografica in mano, non mi ferma più nessuno!Grazie a voi davvero, ora urge un altro incontro! :hug2: Perchè non un pranzetto con anche delle beccacce, per esempio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 :hug2: :biggrin: Siete TUTTI troppo BELLI ma quei TORTELLI :0123: vi tutti quanti e tutte quante Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ohhhhhhhhhhhhhhh ma qui rimango indietrooooooo!!! INGORDIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! MAMMA MIA...son pieno ma e' ritornata la fame..o la gola! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Mamma mia che bella gente.... :0123: :0123: ....e non ci potevano essere dubbi: allegria ...tavola da :hug2: Ma poi che belli gli scorci della collina parmense!! ..... ...guardandoli mi sembra di rituffarmi nei luoghi della mia infanzia!! Grazie Mony e ...grazie all'allegra compagnia tutta!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Perchè non un pranzetto con anche delle beccacce, per esempio? :hug2: Mannaggia Alberto...non ce la si fa a sto giro! :biggrin: Siete TUTTI troppo BELLI ma quei TORTELLI :0123: Puoi dirlo forte.....quei Tortelli! Il mio congelatore ora gli sta facendo compagnia Ma poi che belli gli scorci della collina parmense!! ........guardandoli mi sembra di rituffarmi nei luoghi della mia infanzia!! Grazie Mony e ...grazie all'allegra compagnia tutta!! Davvero dei scenari da paura, ho fatto poche foto di campagna e me ne pento......rimedierò alla prossima! Baci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ma cosa avete al posto dello stomaco del ferro? Questo gruppetto è veramente insaziabile Però sono amanti della natura ehhh :hug2: bellissimo il fotomontaggio con passeggiata sui campi e Ielpo che descrive le colline al Macellaio. Ma finitela mangioni Scusate tutta invidia :smile: mi ricordo ancora sulla soglia in quel di Bologna il vino e salame che elargiva il macellaio che saudace..... ne hai ancora? Ciao un Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ora capisco a che serve APB : a combattere l'inappetenza a parte gli scherzi... cucina SONTUOSA e compagnia ...INVIDIABILE !!!! Siete tutti quanti FANTASTICI !!!!! un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Alle lasagnette ho deciso di non farmi più male ... non posso più guardare :smile: Di chi è quel cucciolotto bianco in braccioa Mony? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Di chi è quel cucciolotto bianco in braccioa Mony? Si chiama Cleo, detta "Fufù", ed è la barboncina di Ingrid! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Ma cosa avete al posto dello stomaco del ferro? Però sono amanti della natura ehhh bellissimo il fotomontaggio con passeggiata sui campi e Ielpo che descrive le colline al Macellaio. Effettivamente il mio stomaco o meglio fegato ne ha risentito ed ora sono costretta ad una dieta magra e leggera Ad ogni modo che fotomontaggio e fotomontaggio Le mie foto sono tutte vere, tsè! Ma te guarda che imprudente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati