Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Non si fa in tempo ad entrare che subito sulla tavola, ci aspettano loro :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ravioli ai funghi! Modificato 6 Novembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Se non fai in fretta ti mordooooooooooooooooooooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Un brindisi alla BELLA GENTE :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Hey, ma manca qualcuno: Claudia dove sei? Non ha perso un colpo per cucinarci cotanta bontà! Un alla mamma di Gabri, che ha dovuto sfamare un intero reggimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Ecco cosa ci stava preparando..... due lasagnette al forno! Modificato 6 Novembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) mentre sulla tavola, un'altra bella terrina di ravioli dominava Modificato 6 Novembre 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 in attesa poi di un bel pollo ruspante Hey Gabri, ti confesso che quando ho visto il recinto con le galline ed i polli ho pensato: "poveri, mica li mangeranno?", ma dopo aver assaggiato il pollo mi sono detta: ".....e fanno beneeeeeeee" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 per passare poi all'arrosto di maiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Di vino ce n'era davvero tanto e dire che io non l'ho davvero toccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 in attesa poi di un bel pollo ruspante Hey Gabri, ti confesso che quando ho visto il recinto con le galline ed i polli ho pensato: "poveri, mica li mangeranno?", ma dopo aver assaggiato il pollo mi sono detta: ".....e fanno beneeeeeeee" :hug2: ....e quindi i coniglietti faranno la stessa fine..... ....che amarezza :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Piccolo break e si riparte con il dolce stavolta: waferini ripieni! Si chiamano "Amor", provateli e poi capirete il perchè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Brutti abbuffini. Invidia. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Crostata di marmellata di pere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati