mitler Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Bellissimo sito di un conterraneo del nostro Salvo Sicily Landscape Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ben fatto e gran belle foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Proprio belle!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 mamma mia che foto... adesso a Salvo, da buon "beddu mio" gli piglia un attacco di gelosia....miiiiiiiiiiiiiiiiii ciao salvoooooooooooooo sei sempre the best!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 mamma mia che foto... adesso a Salvo, da buon "beddu mio" gli piglia un attacco di gelosia....miiiiiiiiiiiiiiiiii ciao salvoooooooooooooo sei sempre the best!!! No Matteo...ti sbagli,conoscendo Salvo,ma questo vale per tutti gli appassionati,quando si vedono foto come queste,non è la gelosìa a prenderti,ma la voglia di emulare,di riuscire a far tesoro di quel che hai visto per poter fare altrettanto se non di meglio! Certo che...per fare questo,io dovrei prendere la mia macchinetta e buttarla,vista la qualità e la definizione ,per non parlare dello zoom,che ha la digit usata! Ma piano piano,incominciando dalle inquadrature,dai soggetti,si comincia a migliorare,poi...si spera in Babbo Natale...che ci porti la macchinetta giusta!! Comunque,il livello delle nostre foto,nel senso di forum,è nettamente migliorato,io credo che col tempo...arriveremo anche noi a far foto QUASI così,senza forse accorgesene,la tecnologìa unita all'esperienza sanno fare cose inpensabili!! Grazie Graziano...per avercelo segnalato!! :hug2: Ciaooooo pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ....quando si vedono foto come queste,non è la gelosìa a prenderti,ma la voglia di emulare,di riuscire a far tesoro di quel che hai visto per poter fare altrettanto se non di meglio!... Proprio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Grazie del suggerimento, Graziano! Foto bellissime di una terra splendida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati