Vai al contenuto

Cicogne e...


mav1272

Messaggi raccomandati

Domenica, su segnalazione di un amico, mi sono recato all'alba al lago di Vico (VT) dove qualche settimana fa' era stata rilasciata una Cicogna rinvenuta ferita e egregiamente curata da un centro recupero rapaci locale.....giunto sul posto, la cara Cicogna non si è fatta attendere: è arrivata in volo è si è incredibilmente posata a 1 mt dalla mia auto ferma sulla stradina!!!

Le foto, senza crop, sono state scattate con EF 70-200 e EF 300

post-1093-1163017016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...il pomeriggio, decido di andare a vedere alla Riserva naturale regionale Tevere Farfa, se un mio.....vecchio amico, che da Agosto era un po' sparito, era tornato.Beh...complici i primi freddi e la necessità di accumulare energie per il lungo inverno, lui era di nuovo lì in piena caccia...anzi pesca!

post-1093-1163017141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Silvio,

permettimi di nutrire un pò di sana invidia nei tuoi confronti!! :clapping: :clapping:

Sai fare delle foto veramente belle...che rubano l'anima a chi ama la Natura tutta!! :air_kiss:

 

Concordo con gli amici,son belle tutte ma...l'ultima è un sogno,fatto di tenerezza,abilità,curiosità e stupore,per quel esserino dai colori sgargianti,per il senso di velocità che la foto trasmette,per...perchè è bellissima ecco!!! :hug2: :bye1:

 

Con tanta tanta stima,un saluto...da Pavia :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutte belle ma quando ho visto l'ultima non ho potuto trattenere un'evidente moto di STUPORE!!!

 

lascia letteralmente senza fiato...................

 

complimeti

 

:happybday: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).