mav1272 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Domenica, su segnalazione di un amico, mi sono recato all'alba al lago di Vico (VT) dove qualche settimana fa' era stata rilasciata una Cicogna rinvenuta ferita e egregiamente curata da un centro recupero rapaci locale.....giunto sul posto, la cara Cicogna non si è fatta attendere: è arrivata in volo è si è incredibilmente posata a 1 mt dalla mia auto ferma sulla stradina!!! Le foto, senza crop, sono state scattate con EF 70-200 e EF 300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...il pomeriggio, decido di andare a vedere alla Riserva naturale regionale Tevere Farfa, se un mio.....vecchio amico, che da Agosto era un po' sparito, era tornato.Beh...complici i primi freddi e la necessità di accumulare energie per il lungo inverno, lui era di nuovo lì in piena caccia...anzi pesca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 L'ultima è davvero spettacolare!!! Ciao Silvio!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Splendido il Martin Pescatore...la seconda foto è egregia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Caro Silvio, permettimi di nutrire un pò di sana invidia nei tuoi confronti!! Sai fare delle foto veramente belle...che rubano l'anima a chi ama la Natura tutta!! Concordo con gli amici,son belle tutte ma...l'ultima è un sogno,fatto di tenerezza,abilità,curiosità e stupore,per quel esserino dai colori sgargianti,per il senso di velocità che la foto trasmette,per...perchè è bellissima ecco!!! :hug2: Con tanta tanta stima,un saluto...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Tenerezza e ammirazione !!!! Tenerezza per i soggetti che sono, ciascuno per la propria caratteristica, esempi emblematici della grandezza della natura... Ammirazione...per le splendide foto. Complimenti Silvio un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Senza parole. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 sono tutte belle ma quando ho visto l'ultima non ho potuto trattenere un'evidente moto di STUPORE!!! lascia letteralmente senza fiato................... complimeti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati