Enzo Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ciao,che bel duello sembra d'essere in un film di moschettieri, a questo punto espongo anche la mia opinione: lamelle relativamente spaziate ed internamente grigiastre mi portano ad optare per Collybia fusipes. Scoiattolo Ciao Antonio accetto la tua posizione ma rimango del mio parere. Chiedo solo a Renato se esisteva una radice fittonante alla base del gambo. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Questo 3D è uno spasso! Grazie agli intervenuti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Questo 3D è uno spasso! Grazie agli intervenuti. Giuseppe ...........e tu perchè non sei intervenuto ? Hai paura del moderatore ? oppure ..........della formazione antidroga ? Ciao giuseppe ! Sto scherzando naturalmente............in attesa della risposta di Renato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 ciao Enzo, ho scoperto di avere illustri alleati sulla determinazione della Collybia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) ciao Enzo, ho scoperto di avere illustri alleati sulla determinazione della Collybia molti nemici molto onore ! enz Modificato 10 Novembre 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ragazzi mi dispiace, ma se non mancasse quel pezzo di gambo nelle prime foto sareste tutti concordi su una normale Collybia fusipes. Le lamelle, in particolare, parlano da sole! Ciao ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renato Inviato 12 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2006 :0123: Purtroppo non ho ulteriori foto da mostrare e sinceramente non ricordo dettagli particolari che possano aiutare questa interessante discussione,saro' molto piu' attento le prossime volte un ringraziamento a tutti gli inervenuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homunculus Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ciao a tutti.. non mi addentro x quanto riguarda la collybia...x l'A.citrina può essere,peccato non si veda la volva circoncisa e di colore ocraceo.. buone fungate ragassuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ciao a tutti.. non mi addentro x quanto riguarda la collybia...x l'A.citrina può essere,peccato non si veda la volva circoncisa e di colore ocraceo..buone fungate ragassuoli ............direi che si intravede oppure si vede male per colpa del terriccio che arrotonda la volva. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ..meno male che qualcuno è intervenuto...mi si tacciava di avere le visioni e di sparare cavolate :biggrin: Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ..meno male che qualcuno è intervenuto...mi si tacciava di avere le visioni e di sparare cavolate :biggrin: Alf .........meno male che lo ammetti da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Per Alfy Collybia fusipes. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Per Alfy Collybia fusipes. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati