baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ...qualche giorno fa avendo un po di tempo decido di andare a fare un giretto nella speranza di fare qualche scatto, una bella passeggiata e rilassarmi un po. Parto piuttosto presto e decido di andare a visitare il lago calamone sotto il monte ventasso, freddo piuttosto pungente. La prima debole luce che mi accompagnava nel viaggio in macchina mi dice che potrebbe essere un alba dai colori davvero intensi, infatti in lontananza vedevo nuvole scure che iniziavano a riflettere i raggi del sole quindi decido di fermarmi ad incontrarla in un posto dove il panorama è buono. La mia prima sorpresa è stata quella di sapere di rimanere ancora affascinati da un'alba Eccola in tre sole foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 La pietra di bismantova totalmente circondata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Ancora pochi minuti dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Arrivato sul lago il cielo cupo e l'assenza di vento danno un effetto specchio davvero notevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 lo scheletro di un vecchio faggio vigila su di esso come fosse un tuttuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 la madonnina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 lui è sempre li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 beh ora mi siedo un po per ascoltare questo silenzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 c'era pure qualche fungo penso lactarius deterrimus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ...anche questi forse Hypholoma fasciculare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 delle bellissime Clitocybe nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 vabbe cambiamo sponda, i faggi sul sentiero che affianca il lago sembrano quasi ti vogliano parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 il cielo incredibilmente si apre e i primi raggi accarezzano il lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ....risvegliando i colori autunnali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati