baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 l'autunno concentrato su un ramo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) E con questo fungo per me bellissimo penso sia Helvella lacunosa vi saluto ciao Modificato 9 Novembre 2006 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) bellissime immagini, ormai si rischia di diventare ripetitivi! quelle dell'alba poi............ la terza mi fa letteralmente impazzire!!! grande! massimo Modificato 9 Novembre 2006 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Nei freddi giorni che verranno,mi riguarderò questo tuo diario di un giorno, mi scalderà il cuore e mi farà sentire,almeno idealmente,lì al tuo fianco, a guardar l'alba come promessa e l'acqua fattasi specchio, il bosco con l'abito buono e... l'inverno nulla potrà,se non che...mettersi con me a guardare l'opera di nostra Madre e di un amico che di nascosto... gli ha rubato l'anima!! Quanto ti ammiro Ale!!! Un abbraccio da Pavia Modificato 9 Novembre 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Che spettacoli, Baldacci !!!! Meravigliosi Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Immagini stupende, che tolgono il fiato e fanno riflettere... riflettere su come possa un essere umano, anche uno solo, non amare ciò che la natura ci offre... e non desiderare che, anche in un futuro lontano, altri occhi possano vedere "miracoli" simili... grazie Ale un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 che spettacolo!!!!!!!! Marco p.s. ho un'improvvisa voglia di rivedere Calamone e Ventasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Come sempre... Belle, Bellissime marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Guardare i tuoi post è ormai un rito abituale anche perchè si sà già in partenza di vedere foto spettacolari. Quelle dell'alba sono bellissime. Complimenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Rimango incantato dalle tue foto Ale, la natura è esaltata nella sua bellezza grazie ai tuoi scatti.....c'è poco da fare, hai una marcia in più.....forse più di una salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Stavolta mi mancano le parole Ale......... ....... solo .... che stia invecchiando?!?! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Non finirai mai di stupirmi..... E' sempre un piacere vedere i tuoi splendidi scatti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 caro ale......... e ricordavo giusto....in altro topic, quello famoso del porcino in riva al lago...era lì??? ciaoooooooo matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Ale sei un grandissimo. Non solo per le foto! Giancarlo. Modificato 9 Novembre 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati