Vadese Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 NON C'E' CHE DIRE, IMMAGINI VERAMENTE SUGGESTIVE. CIAO SAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Grande Alessandro!!!! Splendide foto!!!!!! :hug2: :hug2: Che bello il posto, dove rimane???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Caro Alessandro, che dire...solo :hug2: :hug2: APB ha la fortuna di avere un tot di personaggi... che eccellono in vari modi, ma trasmettono a tutti noi delle emozioni che ognuno di noi vive a suo modo sempre in maniera piacevole. Ci sono dei post che per vari motivi sono la certezza di qualcosa di bello,magico,emozionante. quando clicco "visualizza nuovi messaggi" e vedo tali post di tali Amici/Personaggi,non posso fare a meno di entrare e guardare ed assaporare il tutto. Grazie a te e a tutti coloro che ci danno qualcosa di bello e importante e...sono molti. Prima o poi spero anche io di darti/vi qualcosa di bello,ma non per sentirmi Bello,solo per ricambiare in piccola misura tutto quello che mi date:tanto, oltre alla vostra amicizia anche se a volte solo virtuale,almeno fino al momento in cui ci si incontra in qualche luogo. Un a te e a tutti noi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 ...come al solito una dimostrazione di tecnica e arte allo stesso tempo! Grande! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 :hug2: APPLAUSI.........solo è questo quello che meriti....... i Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 :hug2: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Bellissime le ho bevute tutte d'un fiato ma assaporandole una ad una. :hug2: Bismantova finalmente l'ho vista anche io ma rivederla con i tuoi occhi è un vero spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Nei freddi giorni che verranno,mi riguarderò questo tuo diario di un giorno,mi scalderà il cuore e mi farà sentire,almeno idealmente,lì al tuo fianco, a guardar l'alba come promessa e l'acqua fattasi specchio, il bosco con l'abito buono e... l'inverno nulla potrà,se non che...mettersi con me a guardare l'opera di nostra Madre e di un amico che di nascosto... gli ha rubato l'anima!! Quanto ti ammiro Ale!!! Un abbraccio da Pavia :biggrin: Grazie patrizio mi fanno un gran piacere le tue parole, ci si vede al prazo di natale ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Grande Alessandro!!!! Splendide foto!!!!!! :biggrin: Che bello il posto, dove rimane???? Ciao ille il posto è il lago calamone sotto il monte ventasso si trova a 20 km dal passo del lagastrello venendo verso reggio emilia, il passo del lagastrello è vicino a Comano ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Caro Alessandro, che dire...solo :biggrin: APB ha la fortuna di avere un tot di personaggi... che eccellono in vari modi, ma trasmettono a tutti noi delle emozioni che ognuno di noi vive a suo modo sempre in maniera piacevole. Ci sono dei post che per vari motivi sono la certezza di qualcosa di bello,magico,emozionante. quando clicco "visualizza nuovi messaggi" e vedo tali post di tali Amici/Personaggi,non posso fare a meno di entrare e guardare ed assaporare il tutto. Grazie a te e a tutti coloro che ci danno qualcosa di bello e importante e...sono molti. Prima o poi spero anche io di darti/vi qualcosa di bello,ma non per sentirmi Bello,solo per ricambiare in piccola misura tutto quello che mi date:tanto, oltre alla vostra amicizia anche se a volte solo virtuale,almeno fino al momento in cui ci si incontra in qualche luogo. Un a te e a tutti noi Giuliano Ti ringrazio tanto giuliano per queste tue parole io credo che tutti dico tutti i partecipanti a questo forum diano a proprio modo qualcosa è la complementarieta' di queste cose che rendono il tutto bello ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ....grazie davvero a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Sei bravissimo Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 "tu sei proprio di un'altra categoria" questa è la tipica frase che si pronunciava quando giocavamo al pallone con qualcuno veramente più bravo. Attaglia. Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati