falworth Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 immagine del 19 settembre 2006.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2006 stesso luogo il 26 ottobre L'inesorabile scorrere del tempo... ...e la Natura che si adegua !!! (non so perchè, ma ho dovuto ridurre l'immagine: non c'era verso di allegare quella in formato 800 x 600) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Ciao La foto mi intristisce profondamente Mi sembra di vedere la mia crapa, "prima" e "dopo" L'anno prossimo ci facciamo un giro (nel bosco, non sulla mia crapa) Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2006 L'anno prossimo ci facciamo un giro (nel bosco, non sulla mia crapa) Precisazione superflua ma..."brillante" Per il giro più che volentieri.... e nel bosco!!! ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 non so perchè, ma ho dovuto ridurre l'immagine: non c'era versodi allegare quella in formato 800 x 600 Probabilmente superava i 200 kb , limite sopra il quale non viene allegata . Bello il "cambio di stagione " del bosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 stesso luogo il 26 ottobre L'inesorabile scorrere del tempo......e la Natura che si adegua !!! Purtroppo!!! Anche noi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Probabilmente superava i 200 kb , limite sopra il quale non viene allegata . Bello il "cambio di stagione " del bosco ! Ho controllato: 205 Kb...mi era sfuggito!! Grazie Carlo Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Purtroppo!!! Anche noi. Ciao. Carlo. Hai ragione Carlo ma ho come l'impressione che il mio tempo cominci a trascorrere un pò troppo ...velocemente, che sia la nostra (scusa se ti accomuno) età troppo post-puberale? un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Hai ragione Carloma ho come l'impressione che il mio tempo cominci a trascorrere un pò troppo ...velocemente, che sia la nostra (scusa se ti accomuno) età troppo post-puberale? un salutone Roberto Credo proprio di si. Ma l'importante è non arrendersi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Hai ragione Carloma ho come l'impressione che il mio tempo cominci a trascorrere un pò troppo ...velocemente, che sia la nostra (scusa se ti accomuno) età troppo post-puberale? un salutone Roberto Ahi ahi ahi anche io sento la vecchiaia ps.che bello il bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Credo proprio di si. Ma l'importante è non arrendersi. Ciao. Carlo. Come si dice......??? Lottare : SEMPRE Arrendersi : MAI ...basta la salute e un par de "scarponi" novi... un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Ahi ahi ahi anche io sento la vecchiaia :biggrin: ps.che bello il bosco.. Eh Eh .....Nico Tu senti la vecchiaia solo se.... tuo Nonno te ne parla !!! ciao nipotino Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ciao roberto!!! che bello il bosco, faccelo vedere anche di bianco vestito!!!! ti aspetto fiducioso!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ciao roberto!!! che bello il bosco, faccelo vedere anche di bianco vestito!!!! ti aspetto fiducioso!!! ciaooooooooo Fiducia mal riposta caro Matteo, per immortalare quell'angolo di bosco ammantato di bianco dovrei sobbarcarmi 7-8 Km. con sci da fondo e io sono solo un......discesista ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Ciao Grande Falworth!! Se c'è da farsi 7-8 km prima di arrivare in fungaia..... allora quello è un bosco di quelli che mi interessano molto! Bello bello farsi tutti quei km a piedi nella faggeta Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati