Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao Claudio ..........eppure puzza molto meno di impudicus ! :biggrin: :biggrin: Uhm... :biggrin: eppure puzza :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Art vanno bene anche quelli dell'anno scorso!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 E' un peccato che qualcosa li abbia bloccati nella crescita....... sono rimasti alla base :biggrin: :biggrin: Enzo. Io non ne sarei tanto sicuro....sai con le temperature degli ultimi giorni...la crescita potrebbe ripartire. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 (modificato) Ciao John Ti sei proprio affondato, eppure ne avevamo parlato spesso di quei funghi, non mi ricordo ma mi sembra di averti dato anche una dia, comunque con quella volva di colora rosato non potevi sbagliare :biggrin: Tu micofilo fai da Te ..... No Samurai........Hai..hai hai :biggrin: Ti allego una foto Daniele. Modificato 14 Novembre 2006 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ciao Daniele molto bella ed anche......intuitiva questa tua immagine di hadriani Merita di essere affiancata da questa immagine di un comune impudicus..... Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Daniele, :wink: :hug2: mi hai brutalmente smascherato,una dia di P.hadriani(non quella postata da te qui) se ben ricordo, te l'ho data o prestata o fatta vedere io per primo diverso tempo fa. In quella occasione avevo avuto la fortuna di seguire la crescita in diretta del fungo in questione.Dopo la rottura dell''uovo''avvenuta dopo 15 giorni dall'avvistamento dello stesso,la specie ha raggiunto il massimo sviluppo in poche ore!!! Del modo di crescere di questo grazioso carpoforo ho trovato poi conferma in una vecchia tavola del micologo Bresadola. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati