baldacci Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao bellissime foto che...........purtroppo sono incomplete. Manca una sezione del carpoforo. Provo a dire Boletus queletii.........ma non posso averne la certezza. Un caro saluto Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao bellissime foto che...........purtroppo sono incomplete. Manca una sezione del carpoforo. Provo a dire Boletus queletii.........ma non posso averne la certezza. Un caro saluto Enzo. vero manca la sezione, grazie per la tempestiva risposta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao anche queletii è specie estremamente variabile..........come potrai vedere da questa immagine. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 queletii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Alfy, perchè sei così sicuro che sia queletii? Venerdì scorso, Arturo e Dona hanno tenuto la solita lezione del venerdì il cui argomento era: boleti sez. luridus. Appena ho visto le prime due foto, ho pensato: ora vediamo cosa evidenzia la sezione. Ed invece... ho letto il post di Enzo. Ma la sicurezza di Alfy mi incuriosisce. Potresti spiegare? Sono una novellina che cerca di imparare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao Arianna......... cosa ti aspetti : fatti o parole ? le parole ........le lascio agli altri :biggrin: :biggrin: i fatti eccoli : sezione di queletii. : :biggrin: biggrin: ..........ora mettiti in coda , perchè già c'è Doni che aspetta........ ........aspetta e spera....... :biggrin: Ciao da Enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Grazie della foto, ma io aspettavo parole e/o foto dal "lapidario" Alfy. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Grazie della foto, ma io aspettavo parole e/o foto dal "lapidario" Alfy. :biggrin: :biggrin: .............mettiti in coda............ La prima della fila è Doni..........che aspetta da questa settimana........ :biggrin: Puoi chiedere qualche immagine ad.......altri. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 io aspetto fiduciosa so ch Alfredo ha numerosissimi impegni e prima o poi si ricorderà di darmi una risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 e se fosse la var. zugazae Moreno (1977) ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ciao a tutti, mi butto anch'io nella mischia con due immagini di B. queletii dei m. Sibillini. Per Enzo, nelle tue foto la carne del gambo sezionata è tutta blù, manca il caratteristico colore rosso barbabietola che normalmente il B. queletii ha alla base del gambo, come mai? Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati