Enzo Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 io posso? :biggrin: :0123: :0123: ........e .........cori , cori ,corri.........come dicheno a Roma......... ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ............oppure ........questo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Enzo secondo me ...... la seconda che hai detto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Enzo e Arturo...siete due maghi...vi mando a qualche quiz :biggrin: indovinato :biggrin: ...pero' al mio arco ho un'altra freccia che inizia con la C e finisce con la M...sempre tricholoma :biggrin: E questo non so se sia facilissimo... :biggrin: pero' e' molto bello ... :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Enzo e Arturo...siete due maghi...vi mando a qualche quiz indovinato ...pero' al mio arco ho un'altra freccia che inizia con la C e finisce con la M...sempre tricholoma E questo non so se sia facilissimo... pero' e' molto bello ... :hug2: Fabio Ciao fabio prima avevo pensato al cori cori alias coryphaeum , poi al caligatum........ :wink: ..........non mi restano che il cingulatum , il cedretorum e il rari chrysophyllum......... Ti tranquillizzo : di vasetti ( da un kg )ne ho tanti e di tante specie differenti..........per cui il minivasetto con decastes mandalo a Nico. Un saluto allo Sceriffo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 cingulàtum!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ti tranquillizzo : di vasetti ( da un kg )ne ho tanti e di tante specie differenti..........per cui il minivasetto con decastes mandalo a Nico. :biggrin: :biggrin: :biggrin: io ci ho solo pes-caprae :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ps per il tricholoma allora io dico cingulatum :0123: (oppure... :biggrin: cedretorum o chrysophyllum o coryphaèum..) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Incredibile...brancoli ancora nel buio... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Incredibile...brancoli ancora nel buio... :hug2: :biggrin: .............e manda a Nico..........quel bel vasetto di phallo ides sott'olio......... Scherzo............... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Vai Ille insisti :biggrin: che tra pochi anni ci berrai in un sorso :biggrin: (forse :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ora li scrivo tutti, così.... :biggrin: anche se alcuni sono sinonimi di altre specieeeeeeeee :biggrin: cimicinum (josserandii) cingulatum coarctatum codiophourm caligatum coffeaceum cognatum collivagum compactum conglobatum conicosporum constrictum consobrinum convexoplanum cookeianium cortinatum cossonianum crassifolium cremegriseum crenulatum crucigerum cuneifolium cutifractum czuicum cyclophillum cystidiosus chrysenterum chlorinosmum cerinum charisteum carneum carnilagineum cedrorum calathum calceifolium californicum candidum capniocephalum carbonicum carneoflavidum carneolum caeasariatum caelatum ORA prova a dirmi che non ce!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 .............e manda a Nico..........quel bel vasetto di phallo ides sott'olio......... :biggrin: Scherzo............... :biggrin: :biggrin: Pensa che ieri ho sentito un compagno di classe che ha mangiato la muscaria e la s.cubensis...roba da matto... Gli ho detto..ti porto io un allucinogeno... ci ho portato la Agrocybe cylindracea e se le mangiata soddisfattooooo :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ora li scrivo tutti, così.... anche se alcuni sono sinonimi di altre specieeeeeeeee cimicinum (josserandii) cingulatum coarctatum codiophourm caligatum coffeaceum cognatum collivagum compactum conglobatum conicosporum constrictum consobrinum convexoplanum cookeianium cortinatum cossonianum crassifolium cremegriseum crenulatum crucigerum cuneifolium cutifractum czuicum cyclophillum cystidiosus chrysenterum chlorinosmum cerinum charisteum carneum carnilagineum cedrorum calathum calceifolium californicum candidum capniocephalum carbonicum carneoflavidum carneolum caeasariatum caelatum ORA prova a dirmi che non ce!!!!!!! Azz...che polverone che ho alzato col quiz... Ma esistono tutti sti Tricholomi che iniziano per C e finiscono per M...??? Pazzesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Vi svelo l'arcano...diciamo che era un po' un bluff...basato sull'equivoco della nomenclatura che mi risulta possibile sia con il finale S che col la M...ormai vi ho detto tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati