fuoriclasse Inviato 15 Febbraio 2005 Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Ciao a Tutti! Questo spazio servira' per tutti coloro che avranno bisogno di ulteriori chiarimenti e informazioni sul prossimo raduno di Vallombrosa, che come sapete si svolgera' in ben 3 giornate distinte: 1-2-3 Aprile 2005 Chiedete e vi risponderemo. Purtroppo, nel passaggio dal vecchio forum a questo, sono state perse alcune tematiche gia' affrontate. Potete anche riproporle, saremo pronti ad ascoltare ogni vostro dubbio. Gli Organizzatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Massimo, ma che è sto nuovo avatar???? :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Ragazzi,portate pazienza,ma vi chiedo se cortesemente potreste riproporre gli estremi per il versamento per la raccolta,non li trovo più Sò che li avete messi,ma che ci posso fare se sono un'imbranato cronico?? Ho provato a cercarli,ma...niente da fare Un sentito grazie anticipato a chi mi verrà in soccorso!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Patrizio clicca qui versamento Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Grazie Cinzia,sei un'angelo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati