Frèr Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Cari amici, durante un giro a chiodini mi sono imbattuto in questi funghi...non ho mai raccolto pioppini(o forse sì,inconsciamente, scambiandoli per chiodini) ma questi funghi mi han ricordato il post che avevo visto recentemente di Leo. Il colore del cappello mi sembra uguale ed entrambi son cespicosi, il mio dubbio più grande sta nel fatto che gli esemplari che ho trovato sono più piccoli e molto più esili di quelli di Leo...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ...qui si nota l'anello, meno vistoso di quello dei chiodini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 sembrerebbero proprio pioppini Agli esperti ulteriori valutazioni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 pioppino pioppino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Pioppini. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Grazie! Risposta celerissima...che efficienza! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Agrocybe aegerita ......... ..........pioppino , pioppino, pioppini........ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ma ne sei sicuro? non hai delle raccolte mandate a Nauta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 boni, boni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Sento fin qui il loro profumo.Eccellenti. Chissa perchè li ho sempre chiamati:A.cylindracea,sinonimo tra l'altro poco conosciuto. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati