valbonix Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ciao a tutti Depois de um longo periodo sem tempo para fazer upload das minhas descobertas, cá estou de novo a solicitar a vossa ajuda nas varias especies que não consegui determinar. A fotos da micoscopia ainda não são o meu forte como puderão ver mas espero que ajudem. Obrigado a todos. translation After a long period away without time to upload my discovers, here I am again asking for hep. Microscopy photos are not the best but I hope they can help. Thanks a lot. Ciao Doesn't reacts do KOH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valbonix Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 more... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Amanita lactea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valbonix Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 chiaramete sempre A. lactea, una vaginata bianca con residui evidenti di anello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valbonix Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) grazie Alfy Is it toxic? Thanks lot for your help Modificato 16 Novembre 2006 da valbonix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Hi, it's edible Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valbonix Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Thanks, i will post some others amanitas... if you could help again Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ciao e bentornato. Anch'io penso possa trattarsi di Amanita lactea. ti consiglio di prendere visione del recente articolo di Rod Tullos e Andreas Gminder apparso sul Numero Speciale BGMB 43(2 ) dell'anno2000. ciao da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valbonix Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 eheh ciao Enzo talvez me possa informar como posso encontrar esse artigo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 I can help you sending it at your home Enzo, ma allora siamo una squadra, ben tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 I can help you sending it at your homeEnzo, ma allora siamo una squadra, ben tornato ..........certo che se glielo mandi tu ........ così come rispondi a Doni............aspetta e spera che già l'ora s'avvicina , di vecchia memoria. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 In cauda veneno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Il ragazzo è impegnato ma se non mi risponde alla prima occasione lo :biggrin: :biggrin: comunque se on arriva sto bollettino gli posso mandare io una copia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Very Nice Valbonix!!!!! :biggrin: :biggrin: Amanita lactea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati