alessiodileo Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Lunedì mattina mi sveglio di buon'ora per aprire le tende della finastra dell'albergo (in Germania) e guardare il cielo. Non ci posso credere: come ultimamente mi succede, brutto tempo e pioggia! Eppure domenica c'era un pò di sole.... Vabbè, la giornata non comincia bene e continua ad andare peggio. La pioggia si trasforma in neve! Quasi disperato, pensando "che foto del cavolo potrò fare?", quando raggiungo il bosco mi ricredo subito. L'atmosfera quasi surreale ed ovattata che solo la neve sa dare, rende il posto magico, carico d'atmosfera. E a dispetto di quello che pensavo qualche foto sono riuscita a farla! Quando il lupo è girato verso la fotocamera, sembra guardarti dritto negl'occhi attraverso l'obiettivo. Fa sempre effetto! Che ne dite? Il giorno dopo, tutta la neve si è sciolta per lasciare posto a nebbia e pioggia ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Molto belle alessio, come sempre! ma come fai a rendere cosi leggere le immagini?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ma come fai a rendere cosi leggere le immagini?? In termini di kilobyte? Quando ho apportato tutte le modifiche (regolazione livelli, saturazione e maschera di contrasto), le ridimensiono a 720 pixel sul lato più lungo e le salvo per il web a circa 200 kb. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ....mi immaggino la forte emozione che avrei provato davanti a quella coppia di lupi.....forse la femmina era incinta ? complimenti Alè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 le tue foto sono davvero la tua passione epr la fauna è ben ricompensata dagli incontri che fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Proprio delle gran belle foto. Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 veramente delle gran belle foto complimenti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Che belle !!!! .........mi immagino il batticuore Sicuramente eri vicino alla tana .....e anche a me la femmina sembra incinta bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Gran belle immagini Alessio. Anche a me è sembrato che la femmina fosse incinta. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Meravigliosi animali, così intimamente inseriti nel loro ambiente!! Grazie Alessio. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ora svengo Alessio.....meravigliose.....quanto pagherei per passare un giorno in compagnia di questi stupende creature..... mamma mia che foto!!!!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ora svengo Alessio.....meravigliose.....quanto pagherei per passare un giorno in compagnia di questi stupende creature..... mamma mia che foto!!!!! Ciao Andrea Andreone.....ci sono dei gruppi di avvistamento anche in Casentino e sul Pratomagno... grande Alessio , ma che sei andato in Germania apposta??? ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Non ho veramente parole, fantastiche. Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 In termini di kilobyte? Quando ho apportato tutte le modifiche (regolazione livelli, saturazione e maschera di contrasto), le ridimensiono a 720 pixel sul lato più lungo e le salvo per il web a circa 200 kb. eppure qui si può postare solo fino a 200 kb! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Magnifici sia glia nimali che il contesto...quanto ti invidio per aver già potuto vedere e toccare la neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati