Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Questo lo ho trovato quest'estate a q.2600 mt. Avete idea di cosa sia??lo avevo saputo poi ho perso il foglietto credo finisca con leum. Eccolo nell'insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 F1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 6. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 8. grazie a tutti PS. è bellissimo!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Questo lo ho trovato quest'estate a q.2600 mt. Avete idea di cosa sia??lo avevo saputo poi ho perso il foglietto credo finisca con leum. Caro Nico, si tratta di Aconito, per la precisione -ACONITUM NAPELLUS-,una pianta officinale alpina molto velenosa e protetta. Un saluto dalla Sicilia da Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ecco cosa era!!! Grazie Antonio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 esattamente, bellissima Ranuncolaceae, velenosissima ...l'ispettore Barnaby docet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati