antonio Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Saluto tutti gli amici di APB e mi scuso se ultimamente non ho partecipato molto alle discussioni del nostro forum. Oggi,approfittando della bellissima giornata di sole,ho preso la digitale,il cestino e il bastone e son partito per il parco dei Nebrodi,con la voglia di godere della bellezza del bosco di Alcara lI fusi e con l'incoffessabile desiderio di trovare qualche bel funghetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Il bosco e' bellissimo, i colori sono struggenti e non ci sono esseri umani(a parte me)nell'arco di km. Ci sono pero' tanti simpatici animaletti che mi gironzolano intorno,all'inizio sono diffidenti ma dopo un po' di immobilita' si lasciano avvicinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Certamente mio cognato ricordera' questo bellissimo posto!!! Ho pensato di non trovare la strada,ma dopo qualche incertezza ce l'ho fatta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Un piacevole incontro,purtroppo l'unico. Clitocybe geotropa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Panorama di S.Fratello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Le rocche del Castro, rifugio delle ultime aquile siciliane!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Chiesetta di Militello Rosmarino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Le simpatiche mucche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Il nero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 La coppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 I famosi cavalli S.Fratellani,cresciuti allo stato brado!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati