antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Non potevano mancare le capre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 In primo piano a sn il cimitero di Militello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Mi dispiace anche per Salvo ma non ho trovato quello che tutti noi speriamo di trovare:pazienza e' stato bello lo stesso,ho trascorso dopo tanto tempo qualche ora di pace e di serenita'. Sotto:lavatoi ad Alcara li Fusi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Con questa ultima foto vi saluto tutti!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Bellissima passeggiata Antonio, luoghi veramente belli che un giorno saro' felice di visitare insieme a te...pazienza se non hai trovato quel che tutti speriamo, attualmente anche qui c'è ben poco. Ci vieni a Firenze?...... dai che si parte insieme :0123: :0123: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Per un'attimo mi sono unito alla tua passeggiata. Foto bellissime complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 grazie antonio davvero dei bei paesaggi...condite da un fungaccio che non mi riesce proprio di trovare.... Un grosso ti aspettiamo a Firenze Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Non avrai trovato funghi, ma mucche, capre, maiali e cavalli allo stato brado valgono molto più di 100 cesti! Bellissimo tour! Ciao Antonio, contatta Salvo che ti vogliamo rivedere a Firenze!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 belle immagini Antonio, con tutti quegli animali liberi. Prima o poi ti accompagno: nel frattempo prendi l'aereo con Salvo che ci si .. vede a Firenze Un pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Grazie Antonio, bellissima passeggiata, ulteriore conferma della bellezza della tua Terra un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Belle foto di una altrettanto bella terra. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati