daiano Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 E' stato un piacere guardare queste immagini...che hanno proposto ambienti e paesaggi che ho trovato assai simili a quelli della Bassa Ferrarese, la campagna del nordest della provincia di Ferrara :biggrin: :biggrin: Filari di pioppi, casoni, canali, rogge, campanili che bucano il cielo... Grazie, Osvaldo Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 :biggrin: Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) I pioppi ancora così verdi e le foglie dei platani appena ingiallite confermano quanto ancora il clima sia lontano da un piovoso autunno o da un rigido incipiente inverno, ma tant'è ed è bello aver "passeggiato" nella tua "bassa veneta" .....così simile a quella ferrarese di Giorgio ....e alla nostra bolognese :biggrin: Un Giuseppe ..... dalla bassa bolognese :biggrin: Modificato 17 Novembre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 belle foto dell'autunno nella piana!! ciao matteo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 ..... ed è bello aver "passeggiato" nella tua "bassa veneta" .....così simile a quella ferrarese di Giorgio :hug2: ....e alla nostra bolognese :biggrin: Ma io non posso dire altrettanto della mia catanese, paesaggi totalmente diversi :biggrin: :biggrin: .....pero' Osvaldo, le immagini e i colori che ci hai mostrato sono veramente superlativi :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 I colori , l'acqua , i campi , le chiese..... la tranquillità e la pace della nostra grande pianura. Bellissima passeggiata Osvaldo: grazie :biggrin: un salutone dalla Lomellina Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Grazie a tutti per l'aprezzamento sincero, volevo dividere con altri le mie senzazioni penso di esserci riuscito. Ciao a tutti Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Eccome che ci sei riuscito. Grazie Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Mi era sfuggito il tuo post, Osvaldo. Paesaggi tipici, quelli che ci hai magistralmente mostrato, anche dalle mie parti. Adesso ci vorrebbe la neve per rendere l'atmosfera più affascinante. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati