falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 è notte ormai...le luci che fondono Romagnano Sesia e Gattinara quasi fossero un'unica città mentre sullo sfondo...Milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 all'estrema sinistra la fiamma della raffineria di Trecate...più a destra Novara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 di fronte a noi Cossato e più in alto Vercelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Biella e sullo sfondo a destra Torino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 c'è luna piena!!!!!! che farò domani ????? In "cerca" naturalmente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 quattro passi risalendo dietro casa, e scollinando appare....la mia valle incantata. Mi affascina perchè è selvaggia: nessun insediamento, a parte qualche malga. Chiusa verso occidente dai monti confinanti con la Valle del Cervo e la Valle d'Aosta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 verso nord la Cima di Bo e all'estrema destra il massiccio del Rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 verso est chiusa dai colli di Mera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Chiedo perdono se questa mia presentazione può esser sembrata a qualcuno un pò "esibizionista", sinceramente non era nelle mie intenzioni. Anche se ormai da oltre trent'anni "abito" qui, ogni volta che vi ritorno o che mi affaccio al balcone rivivo le stesse identiche emozioni della prima volta. Emozioni che, magari senza riuscirci, ho tentato di condividere invitando "virtualmente" a casa mia tutti gli amici di APB...nell'attesa di poter trasformare questo invito da virtuale in "reale" se non per tutti almeno per qualcuno. :biggrin: a tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Roberto, sei un uomo fortunato, vivere in quei posti magnifici da Luglio a Novembre non è da tutti, anzi....a contattto con una natura meravigliosa e lontono dal caos cittadino è proprio quello che ci vuole per il corpo e lo spirito....una vera terapia antistress :biggrin: :biggrin: :biggrin: chissà, magari un giorno ti faro' una visitina :0123: :0123: Foto molto belle :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) Bellissimo Roberto, penso che di simili viste non ci si stanchi mai! :biggrin: Modificato 17 Novembre 2006 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) Chiedo perdono se questa mia presentazione può esser sembrata a qualcuno un pò "esibizionista", sinceramente non era nelle mie intenzioni. Roberto Tranquillo Roberto! E' palese la differenza tra l'esibizionismo , e l' entusiastica condivisione . :biggrin: Ammappa che bel posto !!!!! :biggrin: Modificato 17 Novembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Sono sicuro che quasi tutti i soci dell'APB ti invidieranno per il posto bellissimo che hai scelto per vivere. Per cui hai fatto bene a farci entrare virtualmente nella tua bellissima casa. Penso che aumentera' il numero degli amici che verranno a trovarti nel prossimo futuro!!!! Cari saluti,Antonio. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Tranquillo Roberto! E' palese la differenza tra l'esibizionismo , e l' entusiastica condivisione . quoto in pieno Carlo! Bellissimo posto e bellissime foto Roberto!!! :biggrin: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ...chissà, magari un giorno ti faro' una visitina :0123: :0123: .... mi farebbe veramente piacere caro Salvo. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati