daiano Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ti capisco benissimo, Roberto ! :biggrin: :biggrin: Così, lassù...mi sembrate in un nido d'aquile ! E come aquile gli sguardi scendono in picchiata verso valle... Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ...penso che di simili viste non ci si stanchi mai! Ma proprio mai Gabriele.... ogni volta è una nuova scoperta. ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 E' palese la differenza tra l'esibizionismo , e l' entusiastica condivisione . Grazie Carlo mi sarebbe sinceramente spiaciuto dare quell'impressione. ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) ....per il posto bellissimo che hai scelto per vivere......Penso che aumentera' il numero degli amici che verranno a trovarti... Non è che ci viva proprio Antonio, è la mia seconda casa e, da quando sono in pensione, ci passo periodi abbastanza lunghi soprattutto quello estivo/autunnale. Normalmente abito a Vigevano, nella nebbiosa (ma per me affascinante) pianura lombarda. Per quanto riguarda gli amici...sarei felicissimo di accoglierli. :biggrin: Roberto Modificato 17 Novembre 2006 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 :biggrin: Bellissimi posti, ed ancor più belli "dal vero" Salutoni :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ti capisco benissimo, Roberto ! :biggrin: :biggrin: Così, lassù...mi sembrate in un nido d'aquile ! E come aquile gli sguardi scendono in picchiata verso valle... Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio Caro Giorgio, lassù il tempo, come fanno le aquile,.......vola (purtroppo) un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 quoto in pieno Carlo!Bellissimo posto e bellissime foto Roberto!!! Ti ringrazio per i complimenti caro Massimo, sono d'accordo per il posto.... per le foto....un pò meno (ma spero di migliorare) :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Bellissimi posti, ed ancor più belli "dal vero" E voglio proprio sperare che li si veda insieme... nel momento più "propizio"!!!! ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Davvero dei paesaggi meravigliosi...che vista!!!!! :biggrin: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Davvero dei paesaggi meravigliosi...che vista!!!!! :biggrin: a presto Praticamente si vede tutta la pianura da Torino a Milano ed oltre e, con giornate veramente limpide, si riconoscono bene Pavia (soprattutto la cupola del Duomo) e risalendo, loltrepò e l'appennino ligure. Insomma, con un binocolo adeguato, potrei scoprire le tue fungaie... se scollini verso di noi : occhio Nico!!!!! ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Un posto da dove, si può ben dire, si domina. Panorami bellissimi e montagne stupende. Belle le foto. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Che spettacolo, Roberto!!! :biggrin: Davvero un magnifico posto in cui rigenerarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) Grazie Roberto per avermi fatto sporgere dal tuo balcone, bellismo l'arcobaleno con le tue donne, splendi i panorami. Sei proprio innamorato del posto..... Ho abitato per 2 anni a Vigevano, dal 91 al 93 (mamma mia quanto tempo fa!!!), lavoravo a Gambolò, vicino Mortara...... anche la tua cittadina la ricordo benissimo. A quei tempi era piacevolissimo fare quelle belle passeggiate la domenica mattina in piazza.... Ciao, Gianky :biggrin: Modificato 17 Novembre 2006 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Chiedo perdono se questa mia presentazione può esser sembrata a qualcuno un pò "esibizionista", sinceramente non era nelle mie intenzioni. :biggrin: a tutti Roberto Spero tanto che in un prossimo futuro, possano entrare a far parte di apb, altri esibizionisti come te. :biggrin: :biggrin: GRAZIE Roberto per quello che mi/ci stai offrendo. Emozioni...e questo post me ne ha trasmesse tante. Fantastico posto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Spero tanto che in un prossimo futuro, possano entrare a far parte di apb, altri esibizionisti come te. :biggrin: :biggrin: GRAZIE Roberto per quello che mi/ci stai offrendo. Emozioni...e questo post me ne ha trasmesse tante. Fantastico posto. :biggrin: Giancarlo. come non quotarti giancarlo..... :biggrin: e te roberto, sappi che sei molto vicino a cos'è per me natura ed amicizia!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati