bat Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Complimenti Roberto :biggrin: posto meraviglioso e poi da quel bellissimo balcone hai sotto controllo la pianura da Torino a Milano è il posto ideale per rigenerare un pensionato dopo tanti anni di lavoro! :biggrin: un saluto e un Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Però Roberto !!! :biggrin: ...che posizione panoramica.....proprio bella!! ... ma ancor più belle le valli e le montagne "dietro al balcone" nessun esibizionismo ma solo chiara voglia di raccontare e di raccontarsi....e di condividere :biggrin: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Un posto da dove, si può ben dire, si domina. Panorami bellissimi e montagne stupende. Da 1500 metri, in quella posizione, si spazia, con un unico sguardo, su gran parte della pianura padana. Spesso, molto spesso, mi porta a riflettere su quanto....siamo piccoli! ciao Carlo un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Che spettacolo, Roberto!!! Davvero un magnifico posto in cui rigenerarsi Per questo, cara Raffaela, mi piacerebbe avere lassù tutti gli amici di APB un affettuoso :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 (modificato) Sei proprio innamorato del posto..... Ho abitato per 2 anni a Vigevano, dal 91 al 93 (mamma mia quanto tempo fa!!!), A quei tempi era piacevolissimo fare quelle belle passeggiate la domenica mattina in piazza.... E' vero Giancarlo sono proprio innamorato dei miei monti e della mia terra in pianura. Mi fa piacere che tu abbia un buon ricordo di Vigevano, se ti capitasse di ripassare da queste parti, devi assolutamente contattarmi e permettemi di offrirti un aperitivo in.... Modificato 18 Novembre 2006 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Emozioni...e questo post me ne ha trasmesse tante. Grazie Giancarlo, il mio desiderio era proprio quello.... condividere ciò che provo ogni volta che sono lassù. un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 ...è il posto ideale per rigenerare un pensionato dopotanti anni di lavoro! Verità sacrosanta Lorenzo, ricarico il mio sperito e, quando posso, cerco di caricare anche....il cestino. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 .... ma ancor più belle le valli e le montagne "dietro al balcone" .....solo chiara voglia di raccontare e di raccontarsi....e di condividere Ti ringrazio molto Giuseppe, hai colto nell'essenza quel che era il mio intento un caro saluto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 grazie Roberto per aver condiviso con noi la gioia di travarsi in un posto così bello e nel quale ci si sente così bene :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 .... e te roberto, sappi che sei molto vicino a cos'è per me natura ed amicizia!! Grazie Matteo, anche per me, natura ed amicizia, rappresentano GRANDISSIMI valori nella vita di un uomo. un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 grazie Roberto per aver condiviso con noi la gioia di travarsi in un posto così bello e nel quale ci si sente così bene Grazie a te Marco, mi ha fatto veramente un grande piacere aprire il mio "balcone" agli amici di APB, anche se, purtroppo, con un invito solo "virtuale". un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 (modificato) mi ha fatto veramente un grande piacere aprire il mio "balcone"agli amici di APB, anche se, purtroppo, con un invito solo "virtuale". ... per il momento !! :wink: Tu non sai di cosa sono veramente capaci questi !! :biggrin: Tu avvisa di una bella buttata , e poi vedrai che una mattina ti svegli e te li ritrovi tutti sul balcone coi cesti al braccio !! :biggrin: Se càpito a Vigevano , c'è l'aperitivo anche per me ?? (il pranzo principesco , ce lo facciamo offrire da Paolo Longhi !! :hug2: :hug2: ) Modificato 18 Novembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Se càpito a Vigevano , c'è l'aperitivo anche per me ?? Certamente Carlo .... per il pranzo principesco : ci si organizza !!!!! ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Posti da favola Roberto, complimenti. Io, come detto più volte, adoro le Alpi, ci sono stato tante volte e sempre è stata un'emozione nuova. Certo poter spaziare con lo sguardo da una posizione come la tua è veramente da invidia pura (con affetto ovviamente). Spero di poterti conoscere nella tua "tana" un giorno, chissà, eheheh...Anch'io sono da poco in pensione, solo che sei troppo lontano per una scappatina veloce, ma non è detto. :hug2: Ciao, Tony. :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Come ti anno detto in tanti è un posto meraviglioso, ma levami una curiosita' il binocolo sul davanzale ti serve per vedere se c'è la buttata dei porcini? Ciao Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati