falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Spero di poterti conoscere nella tua "tana" un giorno........solo che sei troppo lontano per una scappatina veloce, ma non è detto. Caro Tony, tu decidi "quando" e poi....ci si organizza...... ciao :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 (modificato) ....ma levami una curiosita' il binocolo sul davanzaleti serve per vedere se c'è la buttata dei porcini? Bravo Osvaldo, ....non ti è sfuggito "l'attrezzo". Con quel binocolo passo molto tempo a guardare di tutto ma non avevo mai pensato di vedere se ci sono ...buttate. Forse perchè, dai primi di agosto a metà novembre (porcini o no), un giro nei miei boschi lo faccio tutti i giorni....quindi.... un salutone Roberto Modificato 18 Novembre 2006 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Mi sento coinvolto tra le tue foto ed il racconto ....... quei bellissimi posti sono zone che ho gia visto grazie ad amici che ci abitano e ci vanno a funghi .... come Gattinara , Lozzolo , Romagnano , Sostegno e via dicendo . Un giorno quando anche io saro' in pensione spero di emulare questo tuo meraviglioso modo per sciogliere nervi e liberare l'anima dallo stress quotidiano ecc...... CIAO AMICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 .... Un giorno quando anche io saro' in pensione spero di emulare questo tuo meraviglioso modo per sciogliere nervi e liberare l'anima dallo stress quotidiano ecc...... CIAO AMICO Caro Paolo, hai l'età di mio figlio....e già pensi alla pensione !!!!! Certo non ti mancheranno occasioni per "sciogliere i nervi e liberare l'anima"..... anche prima della pensione. Goditi la vita: è tutta davanti a te!!!!! ciao e un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Carissimo Roberto...in ritardo....(questo post mi era sfuggito) ma eccomi quà...... complimenti per la casa......in una splendida posizione....conosco benissimo quei posti....... sono..............................stupendi!!!!!!!!!!!!!! un Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Complimenti Roberto! Davvero un bel posto per vivere. Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ....conosco benissimo quei posti....... Caro Saverio, se ti capitasse di trovarti da quelle parti... un MP e ci si vede un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Davvero un bel posto per vivere. Caro Luciano, purtroppo ci vivo solo qualche mese all'anno... e, se fosse per me, mi ci trasferirei definitivamente ma, moglie e figlio non sono tanto...d'accordo. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Complimenti Roberto...sembrano foto scattate da un aereo.. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ...sembrano foto scattate da un aereo.. Proprio così Marco, sembra di volare e...senza rumore. ci si vede a Firenze ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Caro Saverio,se ti capitasse di trovarti da quelle parti... un MP e ci si vede un salutone Roberto In primavera dovrei essere per qualche giorno dalle parti di Biella/Graglia/Netro Roberto non mancherà una mia chiamata..... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 In primavera dovrei essere per qualche giorno dalle parti di Biella/Graglia/Netro Roberto non mancherà una mia chiamata..... Saverio OK....io aspetto. Sarà bello conoscerti e farci un bel giro. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Bei posti!! Complimenti per la vista e per il tuo balcone fungoso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Semplicemente spettacolo. Altro che ricaricare le pile, in un posto del genere ti detossifichi in mezzo secondo delle rotture di scatole della quotidianita' lavorativa e di altro genere. A parte una vista spettacolare, una casa magnifica, ma i posti visti dietro la tua casa sono bellissimi con selve mi sembra molto vaste e cime non di poco conto. E poi quel balcone......quanti bocciolotti ha visto???? Non sei stato affatto esibizionista, anzi hai espresso delle tue intime emozioni con sincera semplicita' Non ho mai sentito parlare della cima Bo e della valle limitrofa alla Val d'Aosta di cui hai parlato.La Valsesia non l'ho mai frequentata, ma so che sono bei posti e non solo per il M.Rosa e per i funghi!! Veramente complimenti. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati