salvo56 Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Uno non puo' assentarsi un paio d'ore e subito si arriva a 150 E indovinate chi è la 150°???...ma si è proprio lei ARIANNA infatti 146+Athos56+Baffo+Gimo e quindi +Arianna Albrecht....2 Anna e Romano..2 Andrea..2 Aquila..1 Ariapura..1 Arsenio Lupin....1 Athos56..1 Baffo..1 Beppe..1 Bigolo ed Evaristo...2 Boleder..1 Bruco.....1 Brucorzy..1 Cacciatore....1? Cantarello+fidanzata..2 Carletto.....2 Carlo e Lucia..2 Carlo e Serena..2 Cinzia..2 Cotton..1 Crab..1 Daiano....2 Dido'..1 Donatello..1 Doni..6 Dumbokid e Allanon..2 Enzo..1 Fabio..1 Fuoriclasse..1 Gandalf..1 Gatta Silvestre..2 Gatto..1 Gessetto...1 Gianf..2 Gianky ed Ila...2 Gibbo..1 Gimo e Arianna..2 Ielpo....2 Jeko..3 Lady boleto....3 Luciano e Laura..2+ ..3? Lupo di Toscana..2 Marci....1 MarcoBo..1 Marioci...1 Massimo e Roberta..2 Matti..1 Micelio..2 Micio..4 Mitler..1 Mony....1 Nimloth..1 Paolobo..9 PaoloLonghi..1 Pino4021..3 Occhi da gatto..1 Patrizio e Marvi..2 Pedro..1 Pedroso....2 Pippokid..2 Quartetto....2 Raffaela + Dok..2 Robin..2 Romanus.. 2+? Rossano..2 Salvo56....7 Serena..1 S.P.Q.R...4 Testa..1 Tonaino..1+? Tstorm..1 Ugo..1 Umlpra...4 Volpe..1 Wario..1+? Wolfer..2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 E qual è la sorpresa per me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Faro' ricorso subito al giudice di Pace.... ATHOS ha dato "una mezza adesione" , quindi niente di ufficiale...e non puo' esser conteggiato!!! Quindi 150° la SARA...(Il premio lo ritiro io!!! ) Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Massi mi dispiace ma Sara è 151°.....ma che importa....questo numero le portera' fortuna, saranno 151 i milioni di baci che riceverà da te hihihihi e ora via al 200° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Faro' ricorso subito al giudice di Pace.... ATHOS ha dato "una mezza adesione" , quindi niente di ufficiale...e non puo' esser conteggiato!!! Quindi 150° la SARA...(Il premio lo ritiro io!!! ) Massi <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 M'impunto...so che sara' dura contro di te Arianna...visto la professione che svolgi... Ma via giu'...Athos unne' ufficiale! :contr: ihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Massi, lo rivendicheresti anche se il premio fosse un bacino da Salvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Appunto alla 150° un bacione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Arianna, io lo metterò a disposizione, poi si vedrà...Raffaela, anche se fosse riservato, forse per te potremmo chiudere un occhio!!! Ciaooo Gabriele p.s. ho appena saputo che devo aspettare degli amici che arrivano a malpensa sabato alle 16.30 da Cuba, spero di arrivare a Parma prima che chiuda lo spaccio, sennò siamo spacciati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Arianna, io lo metterò a disposizione, poi si vedrà... <{POST_SNAPBACK}> Roba da Pazzi...io la Sara un ce la porto.. :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 :imho: :imho: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 (modificato) Roba da Pazzi...io la Sara un ce la porto.. :corna: <{POST_SNAPBACK}> ....ma dai bischero che se non viene Sara più della metà dei 150 non ci saranno, ....mica vengono per vedere te..... :aa: :aa: Paolo io farei un sondaggio per vedere se preferiamo Massi o Sara.. hazzz Modificato 17 Marzo 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 vabbé Gabriele ... per questa volta non ci offendiamo ! <{POST_SNAPBACK}> Scusa Paolo, mi sono accorto solo adesso della tua risposta...comunque grazie per la comprensione! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Roba da Pazzi...io la Sara un ce la porto.. :corna: <{POST_SNAPBACK}> E allora rimango la sola 150esima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ...io aspetto ancora..... .....vojo il premio del 200°!!! :pedr: :pedr: :pedr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati