raffaela Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ma non parlavo di lei... lei la sua ciambella la presta a noi!!!! Mony, quanto costa una discesa? prezzi popolari, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ma non parlavo di lei... lei la sua ciambella la presta a noi!!!! Mony, quanto costa una discesa? prezzi popolari, mi raccomando! <{POST_SNAPBACK}> Miiiiii Raffa, mi hai fatto troppo spataccare! D'altronde sapevo che era una mimica sta ciambella... :lol2: Cmq solo per te la discesa sarà completamente gratuita, compreso il doppio giro di boa! :corna: Per gli altri ovviamente prezzi modici, accorrete gente, accorrete!!!! :sviol: Cmq aspettate a ridere meglio nel vedere le foto di questa ciambellina, che oltre ad essere oscena puzza pure di gommone da mare!!! ;ed; A più tardi, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Cmq aspettate a ridere meglio nel vedere le foto di questa ciambellina, che oltre ad essere oscena puzza pure di gommone da mare!!! ;ed; meno male che puzza SOLO di gommone da mare... sai, c'è di peggio... Per la mia discesa, avete presente l'avatar del Biacco? quella sono io prima e dopo la discesa sulla ciambella della Mony!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 meno male che puzza SOLO di gommone da mare... sai, c'è di peggio... Per la mia discesa, avete presente l'avatar del Biacco? quella sono io prima e dopo la discesa sulla ciambella della Mony!!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Tranquilla, solo di gommone giuro!!! Ed ecco per tutti voi, ma la dedico a te Raffa, il mitico ciambellone!!! Preparate la penna, ok? Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Salvooooo aggiornaci!!! ma quanti siamo???? una marea inarrestabile???? - pochissimooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Ross, più di 1000 siamo scherzo ....ma siamo quasi a...... 160 pazzi scatenati(cane bassotto compreso), sarà un raduno ipermegagalattico un abbraccione Salvo PS... -pochissimissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 (modificato) Forse è meglio che dai un'occhiata a quello che stà combinando l'ex dittatore democratico (era meglio in quel ruolo che non in quello di organizzatore di pranzi e cene :aa: ) dalla sua lista siamo "solo" 127!!!! hihihi finisce che qualcuno salta il Pranzo o la cena!!!! vabbè che con tutte le vettovaglie che ci porteremo dietro, non ci saranno problemi!!! ---pochissimissimo Ross Modificato 30 Marzo 2005 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Ed ecco per tutti voi, ma la dedico a te Raffa, il mitico ciambellone!!! Miiiiii, grazie!!!! E' troppo bella 'sta ciambella - pochissimoooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Miiiiii, grazie!!!! E' troppo bella 'sta ciambella - pochissimoooooo! <{POST_SNAPBACK}> Di nulla, dal vivo sicuramente è ancora più bella!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 (modificato) La posso autografare con la mia stilografica? Opppsssssssss.s........... nooooo!!!!!! che sega!!! Modificato 31 Marzo 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 La posso autografare con la mia stilografica? Opppsssssssss.s........... nooooo!!!!!! che sega!!! <{POST_SNAPBACK}> Fidati prendi pure quella, tanto è di una gomma durissima! Nel caso, vista la fortuna degli ultimi mesi, dovessero rubarmi un pneumatico altro che ruotino di scorta, io vado di gommone! Potrei pure lanciare una moda! ;ed; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Mony, consolati, non sei sola nel dolore La gola mi ha un po' rovinato: ieri ho imbottigliato del vino, e sollevando una damigiana mi sono fatto uno stiramento lombare discreto. Alla sera sembrava leggero, dopo la notte appare più vivace :aa: Cammino con molta attenzione.... proprio l'opposto di quello che mi servirebbe Accidenti. Forse i medici organizzatori (Umlpra, Salvo....) farebbero bene a portare giù qualche fiala di Voltaren e di Muscoril + siringhe :aa: Salutoni a tutti Alberto Vedi, Mony, che devi venire a Vallombrosa..... così tu mi racconti come fa male a te, io ti racconto come fa male a me, e ci si diverte un mondo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 La gola mi ha un po' rovinato: ieri ho imbottigliato del vino, e sollevando una damigiana mi sono fatto uno stiramento lombare discreto. <{POST_SNAPBACK}> Alberto ... non preoccuparti, per evitarti strapazzi, se porti le damigiane a Vallombrosa ... ci pensiamo noi a "sollevarle" (e ad alleggerirle ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Mony, consolati, non sei sola nel dolore La gola mi ha un po' rovinato: ieri ho imbottigliato del vino, e sollevando una damigiana mi sono fatto uno stiramento lombare discreto. Alla sera sembrava leggero, dopo la notte appare più vivace :aa: Cammino con molta attenzione.... proprio l'opposto di quello che mi servirebbe Accidenti. Forse i medici organizzatori (Umlpra, Salvo....) farebbero bene a portare giù qualche fiala di Voltaren e di Muscoril + siringhe :aa: Salutoni a tutti Alberto Vedi, Mony, che devi venire a Vallombrosa..... così tu mi racconti come fa male a te, io ti racconto come fa male a me, e ci si diverte un mondo..... <{POST_SNAPBACK}> C'è Arturo che è un esperto in materia E poi, alla più disperata... taglia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Cammino con molta attenzione.... proprio l'opposto di quello che mi servirebbe Al contrario per il dormiente,devi camminare con molta attenzione, e se sei curvo sei avvantaggiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati