tonaino Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Sei veramente spassoso. Peccato che, se riesco a venire, sarò in compagnia. <{POST_SNAPBACK}> ....io non sono accompagnato......mi devo preoccupare ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Con Dumbokid e Allanon + Nimloth ....139 Seguirà elenco dettagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Dai Massi che siamo tutti curiosi di conoscere le ambizioni del nostro PRESIDENTE Comunque siamo tantiiiiii ed è MERAVIGLIOSOOOO!! <{POST_SNAPBACK}> Il (anche se questa faccina mi sembra piu' adeguata a RE ARTU' ) aveva pronosticato 140!!!! Ma a quanto pare e' stato stretto....mi sa che lo supereremo...alla grande! APB Massi :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 142 con Pino4021 (+3) di cui sono portavoce in attesa che siano superate le sue vicissitudini informatiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Grazie per l'informazione Roberto, dunque: 142...UUAAAAUUHHH Albrecht....2 Anna e Romano..2 Andrea..2 Aquila..1 Ariapura..1 Arsenio Lupin....1 Beppe..1 Bigolo ed Evaristo...2 Boleder..1 Bruco.....1 Brucorzy..1 Cacciatore....1? Carletto.....2 Carlo e Lucia..2 Carlo e Serena..2 Cinzia..2 Cotton..1 Crab..1 Daiano....2 Dido'..1 Donatello..1 Doni..6 Dumbokid e Allanon..2 Enzo..1 Fabio..1 Fuoriclasse..1 Gandalf..1 Gatta Silvestre..2 Gatto..1 Gessetto...1 Gianf..2 Gianky ed Ila...2 Gibbo..1 Ielpo....2 Jeko..3 Lady boleto....3 Luciano e Laura..2+ ..3? Lupo di Toscana..2 Marci....1 MarcoBo..1 Marioci...1 Matti..1 Micelio..2 Micio..4 Mitler..1 Mony....1 Nimloth..1 Paolobo..9 PaoloLonghi..1 Pino4021..3 Occhi da gatto..1 Patrizio e Marvi..2 Pedro..1 Pedroso....2 Pippokid..2 Quartetto....2 Raffaela + Dok..2 Robin..2 Romanus.. 2+? Rossano..2 Salvo56....7 Serena..1 S.P.Q.R...4 Testa..1 Tonaino..1+? Tstorm..1 Ugo..1 Umlpra...4 Volpe..1 Wario..1+? Wolfer..2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Sei veramente spassoso. Peccato che, se riesco a venire, sarò in compagnia. <{POST_SNAPBACK}> Peccato!!! E pensare che ho prenotato da solo apposta! OPS... Hanno letto tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Peccato!!! E pensare che ho prenotato da solo apposta! OPS... Hanno letto tutti Paolo <{POST_SNAPBACK}> Ma Gimo, ancora, non ha notato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Il torno non conta.......il tonto non corna....... il tonno non corta......... Il pallottoliere non mi dà soddisfazione. Forse è la pressione. :aa: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Bruno.....forse è meglio dire Quì cova ci gatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ciao a tutti! Con grande gioia vorrei confermare la mia presenza al raduno di Vallombrosa!!! Stasera ho avuto le conferme sugli impegni che avrò ad Aprile e dal 1 al 3 sono riuscito a liberarmi!!! Quindi ricapitolando: Cantarello + fidanzata = N°2 persone, sia per le escurzioni in bosco che per la cena del venerdì sera e il pranzo sociale di Sabato! Che dire di più! Evviva! P.S. non fatemi suonare anche quando sono in vacanza!!!Vi pregoo!!! CIAO E A PRESTISSIMO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 P.S.non fatemi suonare anche quando sono in vacanza!!!Vi pregoo!!! Peccato giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 .....i conti non tornano, forse Salvo si è dimenticato di inserire i due alpini Massimo e Roberta che con Cantarello mi sembra portino a 146 il numero dei partecipanti Bruno che dici ????? possiamo ......:stump: ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ma come Massimo inviti tutti e poi si legge Fuoriclasse 1 e Sara? dov'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ma come Massimo inviti tutti e poi si leggeFuoriclasse 1 e Sara? dov'è? <{POST_SNAPBACK}> Ha paura che quelli belli e sopratutto modesti...come me,gliela rubino!!! :lol2: :imho: :imho: Sai che bevo, sai che fumo, sai che gioco anche con l'amor..... Ciao Massi :corna: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Sara' la 150°...e freghero' Arianna!!! ihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati