bruco Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Sara' la 150°...e freghero' Arianna!!!ihihihi Massi <{POST_SNAPBACK}> Finalmente.....il conto torna!!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Bruno,forse volevi dire...il tornaconto!!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 .....i conti non tornano, forse Salvo si è dimenticato di inserire i due alpini Massimo e Roberta che con Cantarello mi sembra portino a 146 il numero dei partecipanti OK bella gente, tutto a posto ;ed; 146 ;ed; Sorpresa col botto per la 150° posizione Albrecht....2 Anna e Romano..2 Andrea..2 Aquila..1 Ariapura..1 Arsenio Lupin....1 Beppe..1 Bigolo ed Evaristo...2 Boleder..1 Bruco.....1 Brucorzy..1 Cacciatore....1? Cantarello+fidanzata..2 Carletto.....2 Carlo e Lucia..2 Carlo e Serena..2 Cinzia..2 Cotton..1 Crab..1 Daiano....2 Dido'..1 Donatello..1 Doni..6 Dumbokid e Allanon..2 Enzo..1 Fabio..1 Fuoriclasse..1 Gandalf..1 Gatta Silvestre..2 Gatto..1 Gessetto...1 Gianf..2 Gianky ed Ila...2 Gibbo..1 Ielpo....2 Jeko..3 Lady boleto....3 Luciano e Laura..2+ ..3? Lupo di Toscana..2 Marci....1 MarcoBo..1 Marioci...1 Massimo e Roberta..2 Matti..1 Micelio..2 Micio..4 Mitler..1 Mony....1 Nimloth..1 Paolobo..9 PaoloLonghi..1 Pino4021..3 Occhi da gatto..1 Patrizio e Marvi..2 Pedro..1 Pedroso....2 Pippokid..2 Quartetto....2 Raffaela + Dok..2 Robin..2 Romanus.. 2+? Rossano..2 Salvo56....7 Serena..1 S.P.Q.R...4 Testa..1 Tonaino..1+? Tstorm..1 Ugo..1 Umlpra...4 Volpe..1 Wario..1+? Wolfer..2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Salvo sei sicuro chè il conteggio è giusto, perchè non mi trovo nella lista perciò ne devi mettere uno in più ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ma Angelo..e Oronzio...e tuo cognato ? Solo soletto ? :o Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 prego poi notare che athos56 ha messo in altro post, ieri sera, una quasi adesione, e telefonicamente mi diceva, pure ieri sera, che conta di esserci (il solo sabato, direi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Su Forza...un altro..e poi iscrivo il 150°,,ihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Su Forza...un altro..e poi iscrivo il 150°,,ihihihihi Massi <{POST_SNAPBACK}> Se lo copri bene con la stagnola (ce ne vorrà tanta), ce lo puoi portare il 2 sera per la degustazione. A proposito... bisognerà ricordarsi, prima che chiudano i negozi, di approvvigionarci di stuzzichini vari da accompagnare i vini da degustare. Per esempio cubetti di prosciutto e mortadella, cantucci biscotti e waferini, scaglie di parmigiano, pezzetti di cioccolato....ecc. Piattini su cui riporli ed una capiente caraffa per vuotare i bicchieri li potremo trovare in albergo con anche un bel rotolone di scottex. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ops scusatemi, forse tutto questo andava postato tra i vini. Beh un po' di pubblicità non farà male. Sarà un raduno............ F A N T A S T I C O !!! A presto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 C'è un pò di confusione, ma... Io e Gimo ci saremo, ormai ne siamo certi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ehm, se non vi offendete un pezzo di parmigiano con 36 mesi di invecchiamento per stuzzicarci durante la degustazione lo porterei io. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 vabbé Gabriele ... per questa volta non ci offendiamo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ehm, se non vi offendete un pezzo di parmigiano con 36 mesi di invecchiamento per stuzzicarci durante la degustazione lo porterei io.Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Riservato ai degustatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Io un pezzettino di parmigiano lo degusterei volentieri, anche se non bevo vino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Allora, via giu'...viene anche la SARA(anche se lei un sa nulla per ora... :aa: )!! ihihihih 150?? massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati