muflone Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Toc toc... Mi hanno detto che è qui che accolgono profughi per i primi giorni di aprile? per adesso confermo la presenza per me, e visto che dobbiamo arrivare a 200 pongo come molto probabile 1 o due persone in più, e come possibile 4 (più un cane bassotto). Vi faccio sapere entro lun o mar il numero preciso un abbraccio e a presto!!! Muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 E VAIIIII!!!!!!!! :chin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Toc toc...Mi hanno detto che è qui che accolgono profughi per i primi giorni di aprile? Bravo Ste, cosi' si fa' .....mi raccomando, la chitarra Sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 ...io aspetto ancora..... .....vojo il premio del 200°!!! :pedr: :pedr: :pedr: <{POST_SNAPBACK}> Anche tu vuoi un bacio da Salvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 No Arianna, al 200° il bacio sarà dato da una leggiadra donzella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 che s'ha a cominciare ad avvisare quelli delle case accanto al ristorante se c'hanno qualche posto a tavola??? dai che ci penso io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 No Arianna, al 200° il bacio sarà dato da una leggiadra donzella <{POST_SNAPBACK}> Allora deve andare a un uomo. Ma... chi sarà la leggiadra donzella???? donzella, danzella, leggiadra, leggera, fluttuante...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Confermo allora muflone + 4 persone, tot 5 (...) con cane bassotto (ugo) e chitarra (si salvi chi può) al seguito non vedo l'ora!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 158 + un cane bassotto Infatti si aggiunge l'incredibile Muflone Albrecht....2 Anna e Romano..2 Andrea..2 Aquila..1 Ariapura..1 Arsenio Lupin....1 Athos56..1 Baffo..1 Barbagino..3 Beppe..1 Bigolo ed Evaristo...2 Boleder..1 Bruco.....1 Brucorzy..1 Cacciatore....1? Cane bassotto..1 Cantarello+fidanzata..2 Carletto.....2 Carlo e Lucia..2 Carlo e Serena..2 Cinzia..2 Cotton..1 Crab..1 Daiano....2 Dido'..1 Donatello..1 Doni..6 Dumbokid e Allanon..2 Enzo..1 Fabio..1 Francesco..1 Fuoriclasse e Sara..2 Gandalf..1 Gatto..1 Gessetto...1 Gianf..2 Gianky ed Ila...2 Gibbo..1 Gimo e Arianna..2 Ielpo....2 Jeko..3 Lady boleto....3 Luciano e Laura..2+ ..3? Lupo di Toscana..2 Marci....1 MarcoBo..1 Marioci...1 Massimo e Roberta..2 Matti..1 Micelio..2 Micio..4 Mitler..1 Muflone + 4 Gargantini Mony....1 Nimloth..1 Paolobo..9 PaoloLonghi..1 Pino4021..3 Occhi da gatto..1 Patrizio e Marvi..2 Pedro..1 Pedroso....2 Pippokid..2 Quartetto....2 Raffaela + Dok..2 Robin..2 Romanus..1 Rossano..2 Salvo56....7 Serena..1 S.P.Q.R...4 Testa..1 Tonaino..1+? Tstorm..1 Ugo..1 Umlpra...4 Volpe..1 Wario..1+? Wolfer..2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Grande Stè!!! Che gioia. ..... ce hai fatta!!!!! Yu-UUUUUUUUUUUUUppyyyyyyyyyyy Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Evvai Stefano, anche per quest'anno la nottata è garantita!!!!! Yuuuuuuhhhhhuuuuuhhhhh!!!!!! Non vedo l'ora!!!! Ciao e complimenti da Gabriele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Salvo, ma il cane bassotto l'hai contato due volte? E' lui che si chiama UGO :contr: Mi raccomando, non prima del raduno, che ti vogliamo sveglio ed attento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Ciao Raffa, veramente mi è sembrato di capire che Ugo fosse un amico di Gessetto e che il bassotto, invece, fosse dei Gargantini .....oppure ho veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Hai ragione Salvo, sono io che, essendo astemia, le bottiglie di vino forse non le devo neanche guardare !!! Chiedo scusa.. :halla: P.S. ma perchè mettono nomi umani ai cani :stump: perché??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Salvo, ma il cane bassotto l'hai contato due volte? E' lui che si chiama UGO :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati