francesco Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Ci ho pensato parecchio, ma alla fine ho deciso: ci sono anch'io. Arrivederci a Vallombrosa. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Ciao a tutti, Vallombrosa sara' veramente forte quest'anno, raccoglierete moltissimi marzuoli, il tempo e' splendido, la primavera e' giunta con tutti i suoi colori e profumi, starete d'incanto, noi non possiamo venire, Piero e' stato convocato come presidente di seggio e quindi staremo a Roma, vi penseremo molto e spiritualmente saremo con voi a divertirci come pazzi!!!!!!! un abbraccio, Gatta silvestre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Mi dispiace tantissimo sarei stato felicissimo di riabbracciarvi, dai venite almeno il 1 aprile, passeremo la giornata insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Grande Stefanooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Marco PS: è vero, potresti venire il primo di aprile Gatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Correzione Rudi non può venire quindi sarò da solo, come sempre , a rappresentare il Quaretto ma contateci che non farò rimpiangere gli altri. Domenica sono andato a Montescudaio dal mio contadino di fiducia a prendere il rosso....è bonino ma non aspettatevi miracoli mentre la vernaccia è chiusa in garage....purtroppo ne ho solo una bottiglia conservata proprio per questa occasione.....conto o giorni un abbraccio a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Ho aspettato fino ad ora, fino ad oggi pomeriggio sembrava non potessi farcela e invece finalmente ....... ci sarò anch'io!!!! Sarò presente Venerdì e Sabato, mancherò purtroppo Domenica per l'Assemblea ...ma troverò qualcuno a cui delegare Non vedo l'ora di riabbracciare i Piadinas e di conoscere tutti quelli con cui ho "parlato" in forum in questi 3 mesi Non vedo l'ora di ricevere il battesimo del marzuolo e scarpinare A Passeggio nel Bosco!! (Speravo di riuscire a venire con Giovanna, ma la situazione a casa non lo permette e sarò da solo) Domani vedrò di cercare fra gli alberghi indicati dove c'è ancora posto.....Ma c'è ancora posto?!! Mi prenoto nel post specifico per l'adesione a Pranzi e Cene!!! Un a tutti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Ho aspettato fino ad ora, fino ad oggi pomeriggio sembrava non potessi farcela e invece finalmente .......ci sarò anch'io!!!! <{POST_SNAPBACK}> Meno male Giuseppe!!!! Abbiamo fatto insieme il battesimo dei Piadinas non potevamo non fare insieme il battesimo dei marzuoli! A Vallombrosa! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Meno male Giuseppe!!!!Abbiamo fatto insieme il battesimo dei Piadinas non potevamo non fare insieme il battesimo dei marzuoli! A Vallombrosa! Marci <{POST_SNAPBACK}> mi viene da piangere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 (modificato) Mony, vogliamo il bollettino medico!! Quello del Papa è stato emesso alle 12, ora aspettiamo il tuo :halla: x Marci: la tua firma è uno spettacolo!!! :clap: Modificato 30 Marzo 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Mony, vogliamo il bollettino medico!! Quello del Papa è stato emesso alle 12, ora aspettiamo il tuo :halla: x Marci: la tua firma è uno spettacolo!!! :clap: <{POST_SNAPBACK}> Ma quanto mi fai ridere!!!!!!!!! :lol2: :lol2: Grazie x il complimento! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Mony, vogliamo il bollettino medico!! Quello del Papa è stato emesso alle 12, ora aspettiamo il tuo :halla: x Marci: la tua firma è uno spettacolo!!! :clap: <{POST_SNAPBACK}> Bollettino delle ore 13:42 Ho fatto i rx al mio cecè e a quanto sembra non vi sono fratture di vario genere, ma domani avrò l'esatta certezza ritirando le lastre! :clap: Se non dovessero esserci fratture mi chiedo come mai ho tanto male, soprattutto dopo così tanto tempo dalla famosa caduta. Ebbene sì Bruco, oltre a funghi ho fatto anche un bel volo sul treno! :aa: La sottoscrittà però ha dovuto acquistare una ciambella, stile quelle del mare per intenderci, da mettere sempre sotto il suo cecè, e qui scatta la risata!!! ;ed; Oggi potrete vedere le foto di questa meravigliosa ciambella di colore fucsia che ovviamente se verrò, porterò a Vallombrosa! Uno ad uno verrà poi autografata su ogni sua parte per il ricordino! :lol2: Per ora cmq non vedo miglioramenti, anzi mi sembra di stare in barca ed ogni volta che scendo dalla sedia dondolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Meno male Giuseppe!!!!Abbiamo fatto insieme il battesimo dei Piadinas non potevamo non fare insieme il battesimo dei marzuoli! A Vallombrosa! Marci <{POST_SNAPBACK}> E te pareva che mancavo??!!! A presto - 1 e 1/2 Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ............................ Oggi potrete vedere le foto di questa meravigliosa ciambella di colore fucsia che ovviamente se verrò, porterò a Vallombrosa! Uno ad uno verrà poi autografata su ogni sua parte per il ricordino! :lol2: ................................ <{POST_SNAPBACK}> Vieni vieni che dobbiamo autografare .............. e poi faremo gli straodinari e, dopo approfondito consulto medico, ti daremo la terapia: A ricerca di marzuoli (in rigorosa compagnia Piadinas) per almeno 2 ore la mattina e 2 ore al pomeriggio ......:lol2: :lol2: VIENI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Oggi potrete vedere le foto di questa meravigliosa ciambella di colore fucsia che ovviamente se verrò, porterò a Vallombrosa! Mony, che idea! Se a Vallombrosa troviamo ancora un po' di neve, sai che belle discese sulla tua ciambella fucsia? MA VIENI !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Mony, che idea! Se a Vallombrosa troviamo ancora un po' di neve, sai che belle discese sulla tua ciambella fucsia? MA VIENI !!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Si Raffaela, penso che anche Mony sia....d'accordo Per il suo male è proprio quello che ci vuole :e:e: :e:e: Sù Mony.....mancano ancora due giorni e...... Ciao -2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati