Pippokid Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 per evitarti strapazzi, se porti le damigiane a Vallombrosa ... ci pensiamo noi a "sollevarle" Le posso portare solo vuote, oramai ho imbottigliato tutto..... e le bottiglie non mi danno strapazzi a sollevarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Vedi, Mony, che devi venire a Vallombrosa..... così tu mi racconti come fa male a te, io ti racconto come fa male a me, e ci si diverte un mondo..... Bel modo di divertirsi e consolarsi a vicenda Alberto, altro che voltaren....magari un bel massaggino tipo thailandese Comunque non ti preoccupare, sarai in buone mani :ppooP: :ppooP: :ppooP: :imho: Dai che ci siamo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Mony, consolati, non sei sola nel dolore La gola mi ha un po' rovinato: ieri ho imbottigliato del vino, e sollevando una damigiana mi sono fatto uno stiramento lombare discreto. Alla sera sembrava leggero, dopo la notte appare più vivace :aa: Cammino con molta attenzione.... proprio l'opposto di quello che mi servirebbe Accidenti. Forse i medici organizzatori (Umlpra, Salvo....) farebbero bene a portare giù qualche fiala di Voltaren e di Muscoril + siringhe :aa: Salutoni a tutti Alberto Vedi, Mony, che devi venire a Vallombrosa..... così tu mi racconti come fa male a te, io ti racconto come fa male a me, e ci si diverte un mondo..... <{POST_SNAPBACK}> Ma dai.....che iazza pure te però! Non bastavo io ad essere "farlocca", ora anche tu! Dai ci consoleremo a vicenda allora, se sto come oggi direi d'esserci al 90% Cmq se vuoi ridere io in valigia ho già siringhe ed Orudis che mi accompagneranno duranno tutto il we! :aa: MA non voglio usarle, ok?! Come ti hanno detto altri il fatto di andare a marzuoli ti facilita la fatica, visto che avverrà tutto molto lentamente, mentre io a chinarmi vedo le stelle!!! Mal comune a mezzo guadio!!! Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 E per finire la carrellata dell'ospedale........ (rullo di tamburi)....... ecco a voi Marci!!!!! L'altro giorno sedendomi sul divano l'ho mancato a sono finita diretta sullo spigolo del tavolino! Risultato? Un lividone sul fondo schiena/osso sacro. :aa: Però sono in forma e i marzuoli non mi sfuggiranno!!!! Marci PS Dimenticavo........... il livido non ve lo faccio vedere! :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 E per finire la carrellata dell'ospedale........ (rullo di tamburi)....... ecco a voi Marci!!!!! L'altro giorno sedendomi sul divano l'ho mancato a sono finita diretta sullo spigolo del tavolino! Risultato? Un lividone sul fondo schiena/osso sacro. :aa: Però sono in forma e i marzuoli non mi sfuggiranno!!!! Marci PS Dimenticavo........... il livido non ve lo faccio vedere! :e:e: <{POST_SNAPBACK}> Ovvio che anche tu hai sbattuto l'osso sacro, no? Siamo sempre in sintonia anche con i mali...più o meno! :aa: Dai suvvia, solo io ho avuto il privilegio di vedere il livido, ma ormai sta già andando via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati