arianna Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Ma per l'assemblea è stata affittata una sala conferenze? Meglio cn un piccolo palco, per i relatori e... i ballereini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Spero di essere l'84esimo.... :corna: questo è un evento da non perdere... Mario :halla: <{POST_SNAPBACK}> 84esimo o 100esimo.....l'importante e che tu sia dei nostri.....Wario ti voglio a Vallombrosa a tutti i costi Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Ma per l'assemblea è stata affittata una sala conferenze? Meglio cn un piccolo palco, per i relatori e... i ballereini <{POST_SNAPBACK}> Tutti fuori a i ghiaccio!!.....cosi non si riaschiano addormentamenti generali .....mah però se c'è il sole si rischiano PasseggiateNelBosco generali Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Mi era sfuggito in una veloce lettura dell'elenco, ma... Salvo56 7??? Più di Doni e Arturo? Ma quanti figli hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Ciao Arianna e buon inizio settimana Ho visto anch'io che Salvo ha prenotato per sette Ma non sarà che avere a che fare con la medicina possa essere motivo di ..........PROLIFICITA'? ;ed; Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Ciao Arianna e buon inizio settimana Ho visto anch'io che Salvo ha prenotato per sette Ma non sarà che avere a che fare con la medicina possa essere motivo di ..........PROLIFICITA'? ;ed; Ciaooooo <{POST_SNAPBACK}> Oppure, essendo medici, per non far brutta figura, non si sono fatti spiegare da nessuno come funzionano i metodi anticoncezionali? Io, in qualità di sorella maggiore, a Doni ho tentato di spiegare qualcosa, ma mi ha sempre risposto che se la sapevano cavare da soli. E l'hanno dimostrato. Ora mi trovo 4 dico 4 .....nipoti bellissimi!!!!! L'ultima, poi Sai che tristezza se avessero imparato ad usare un qualche metodo anticoncezionale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Carissimi, io e Piero verremo molto volentieri a Vallombrosa, ma in quel periodo ci sono le votazioni regionali nel lazione e Piero e' iscritto alla lista per presidente, se lo chiamano non possiamo venire!!!! vi faremo sapere a meta marzo, abbracci a tutti, gatta silvestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 ECCOCI!!!! Si avvicina a passi da gigante la data del raduno.......con enorme piacere vi RIabbracceremo tutti........ ........la nostra assenza dal web è solo temporanea......... Ciao ila e Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 ....pure io non mancherò l'appuntamento, sarò con Voi il 2 e 3 aprile, per prenotare aspetto l'amico Alfonso che spero mi voglia imitare. tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 VENGO ANCH'IO......... 1 e 2 aprile, non vedo l'ora Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Riepilogo delle adesioni fino ad ora...... e incredibilmente siamo prossimi alla soglia dei 90 Albrecht....2 Andrea..2 Ariapura..1 Arsenio Lupin....1 Bigolo ed Evaristo...2 Bruco.....1 Cacciatore....1? Carletto.....2 Cinzia..2 Cotton..idem Crab..1 Daiano....2 Donatello..1 Doni..6 Fario73..idem Fuoriclasse..1 Gatta Silvestre..2 Gessetto...1 Gianf..2 Gianky ed Ila...2 Gibbo..1 Ielpo....2 Lady boleto....3 Marci....1 Marioci...1 Micelio..2 Micio..4 Mitler..1 Mony....1 Patasotto-Roby..1 Patrizio e Marvi..2 Pedro..1 Pedroso....2 Pippokid..2 o 3 Quartetto....2 Robin..2 Romanus.. da comunicare Rossano..2 Salvo56....7 Tonaino..1+? Umlpra....3 o 4 Wario..1+? Wolfer..2 Forza, sotto con le adesioni e come dice Massimo.....mi raccomando, esagerate Vediamo chi sarà il più prolifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Presente da venerdi' pomeriggio a domenica,saremo in 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Evvivaaaaaaaaaaaaaa Jeko e family! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 aggiungete per favore alla lista delle adesioni anche Alfonso (Aquila), che mi ha assicurato che ci sarà nei gg. 2 e 3. tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 94 e ci avviciniamo rapidamente a 100.......e per il 100° ci sarà un ricco premio a sorpresa :imho: :lol2: Albrecht....2 Andrea..2 Aquila..1 Ariapura..1 Arsenio Lupin....1 Bigolo ed Evaristo...2 Bruco.....1 Cacciatore....1? Carletto.....2 Cinzia..2 Cotton..idem Crab..1 Daiano....2 Donatello..1 Doni..6 Fario73..idem Fuoriclasse..1 Gatta Silvestre..2 Gessetto...1 Gianf..2 Gianky ed Ila...2 Gibbo..1 Ielpo....2 Jeko..3 Lady boleto....3 Marci....1 Marioci...1 Micelio..2 Micio..4 Mitler..1 Mony....1 Patasotto-Roby..1 Patrizio e Marvi..2 Pedro..1 Pedroso....2 Pippokid..2 o 3 Quartetto....2 Robin..2 Romanus.. da comunicare Rossano..2 Salvo56....7 Tonaino..1+? Umlpra....3 o 4 Wario..1+? Wolfer..2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati