Bordeline 100% Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Credo proprio di si Raffaella.....si Serena amica mia e ragazza di Carlo Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Ciao " dovrei " esserci anch'io , da solo , augurandomi di non dover rinunciare all'ultimo istante. Intanto ......mi segno , poi ...... spero di cuore di non dover rinunciare . Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Enzo, cerca di esserci! Andrea salutami tanto Carlo e Serena! Ciao e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Due amici di Paolobo che erano incerti hanno sciolto le riserve, e il gruppetto si porta a NOVE persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romybus Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Anna e Romano da Vicenza PRESENTI ! Arriveremo venerdi 1 verso sera. Prenotato al MIRAMONTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Non vedo l'ora di rivedervi Romano e Anna!!!!! Venite alla cena di venerdì sera al Villino!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 E allora cerchiamo di ricapitolare Paolobo si porta a +9, poi Anna e Romano..e ci dovrebbe essere Enzo... uumm..dunque ....ma si certo ..127 Albrecht....2 Anna e Romano..2 Andrea..2 Aquila..1 Ariapura..1 Arsenio Lupin....1 Beppe..1 Bigolo ed Evaristo...2 Bruco.....1 Brucorzy..1 Cacciatore....1? Carletto.....2 Carlo..1 Cinzia..2 Cotton..1 Crab..1 Daiano....2 Donatello..1 Doni..6 Enzo..1 Fario73..6 Fuoriclasse..1 Gandalf..1 Gatta Silvestre..2 Gatto..1 Gessetto...1 Gianf..2 Gianky ed Ila...2 Gibbo..1 Ielpo....2 Jeko..3 Lady boleto....3 Luciano e Laura..2+ ..3? Lupo di Toscana..2 Marci....1 Marioci...1 Matti..1 Micelio..2 Micio..4 Mitler..1 Mony....1 Paolobo..9 Occhi da gatto..1 Patrizio e Marvi..2 Pedro..1 Pedroso....2 Pippokid..2 Quartetto....2 Raffaela..1 Robin..2 Romanus.. 2+? Rossano..2 Salvo56....7 Serena..1 S.P.Q.R...4 Tonaino..1+? Tstorm..1 Ugo..1 Umlpra...4 Volpe..1 Wario..1+? Wolfer..2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dok Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 A Vallombrosa con la mia mamma Raffaela ci sarò anch'io! Che bello, finalmente conoscerò gli altri ragazzi del Forum :corna: Dok - Francesco 128 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Ciao! Ci saremo, Alessandro-Boleder e Marco-BO, giornate di venerdi pomeriggio (ci prenotiamo per la sera!) e sabato. Ciao a tutti, a presto! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Scrivo a nome di Carlo e Lucia del Gruppo Micologico "Il Prugnolo" di Prato. DUE presenti la Domenica! :biggrin: Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Fario73..6 nel rileggere la lista e sperando di poter accodarmi a voi anche se all'ultimo minuto.... noto che.... prima era: fario73 ....idem... ora: fario73....6 scusate, non per stemperare l'ottimismo, ma io non ho ancora confermato per me.... oh salvo.... ocché me ne aggiungi altri 5!!!!!! ciao Matteo PS: sarà un vero e grandissimo piacere venire anche solo un minutino a salutarvi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 ricevuta telefonata da Pino4021 che vuole esserci per sabato. Seguirà suo messaggio di conferma e n.ro partecipanti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Il corno non tonta! :tongue: :smile: Saremo comunque tantissimi! :biggrin: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 ufficiosamente posso comunicare a tutti (e chi se ne frega direte ......) che da sabato mattina arriveremo (spero che qualcuno ci aspetti per accompagnarci nei boschi) mario (testa) fabio (didò) angelo (baffo) e ci fermeremo fino a domenica compreso il pranzo. Quindi saremo con voi al pranzo di sabato e a quello di domenica. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Si son destati gli alpini, finalmente ! A presto, allora :halla: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati