Pedroso Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Benvenuti Alpini Mancavate solo voi all'appello Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Buongiorno a tutti. Ho prenotato da venerdì sera a domenica. Sarò solo. Direte: "e chi se ne frega!!" Farei conto di partecipare agli "eventi" di sabato e domenica. Non so se dovevo scriverlo qui. Controllerò. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 ufficiosamente posso comunicare a tutti (e chi se ne frega direte ......) che da sabato mattina arriveremo (spero che qualcuno ci aspetti per accompagnarci nei boschi) mario (testa) fabio (didò) angelo (baffo) e ci fermeremo fino a domenica compreso il pranzo. Quindi saremo con voi al pranzo di sabato e a quello di domenica. ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Ottimo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Ciao! Ci saremo, Alessandro-Boleder e Marco-BO, giornate di venerdi pomeriggio (ci prenotiamo per la sera!) e sabato. Ciao a tutti, a presto! Marco <{POST_SNAPBACK}> CONFERMO!!!!!!!!! Io e il professore Marco abbiamo deciso che non si puo' aspettare ancora molto prima di rivedervi tutti!!!!!!!!!!! A prestissimo Alessandro Ricordino del 2004............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Sono certissimo che questi amici e tantissimi altri ci aspettano....... Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Buongiorno a tutti. Ho prenotato da venerdì sera a domenica. Sarò solo. Direte: "e chi se ne frega!!" <{POST_SNAPBACK}> Sei veramente spassoso. Peccato che, se riesco a venire, sarò in compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Benissimo, con gli ultimi arrivi siamo a..136......preparati Annadina, si avvicina la 150° posizione Albrecht....2 Anna e Romano..2 Andrea..2 Aquila..1 Ariapura..1 Arsenio Lupin....1 Beppe..1 Bigolo ed Evaristo...2 Boleder..1 Bruco.....1 Brucorzy..1 Cacciatore....1? Carletto.....2 Carlo e Lucia..2 Carlo e Serena..2 Cinzia..2 Cotton..1 Crab..1 Daiano....2 Dido'..1 Donatello..1 Doni..6 Enzo..1 Fabio..1 Fuoriclasse..1 Gandalf..1 Gatta Silvestre..2 Gatto..1 Gessetto...1 Gianf..2 Gianky ed Ila...2 Gibbo..1 Ielpo....2 Jeko..3 Lady boleto....3 Luciano e Laura..2+ ..3? Lupo di Toscana..2 Marci....1 MarcoBo..1 Marioci...1 Matti..1 Micelio..2 Micio..4 Mitler..1 Mony....1 Paolobo..9 PaoloLonghi..1 Occhi da gatto..1 Patrizio e Marvi..2 Pedro..1 Pedroso....2 Pippokid..2 Quartetto....2 Raffaela + Dok..2 Robin..2 Romanus.. 2+? Rossano..2 Salvo56....7 Serena..1 S.P.Q.R...4 Testa..1 Tonaino..1+? Tstorm..1 Ugo..1 Umlpra...4 Volpe..1 Wario..1+? Wolfer..2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Conto di esserci anche io!!!!!! 1 A presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Un premio spetta di diritto a Paolobo, per il gruppo più numeroso di partecipanti al raduno...ben nove ! Complimentoni e un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Penso che ci sarà anche Massimo (assessore della Comunità Montana) e la Roberta. La conferma per il fine settimana. Speriamo che Carletto trovi una tenda da piantare nel giardino vicino al caminetto in costruzione altrimenti dovremo chiedere un pò di spazio a ........ ciao a tutti mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Allanon e Nimloth saranno con noi sabato 2 Aprile! ....e vai!!! Sangue del mio sangue e come diceva Paperon de Paperoni "piume delle mie piume"! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 O ragazzi..ma quanti saremo?? Poveri organizzatori... :aa: Useremo le maniere forti... Mamma mia.....come faremo a badare a tutta questa gentaccia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Massi!! ....dillo a tutti quante persone avevo previsto per il Raduno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Salvoooo...a quanto siamo arrivati ? Aggiornaci, su Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Massi!! ....dillo a tutti quante persone avevo previsto per il Raduno!! <{POST_SNAPBACK}> Dai Massi che siamo tutti curiosi di conoscere le ambizioni del nostro PRESIDENTE Comunque siamo tantiiiiii ed è MERAVIGLIOSOOOO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati