alessiodileo Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ho cercato una composizione diversa dalla solita ripresa frontale con tutti e due gli occhi sullo stesso piano. Quando ho visto attraverso il mirino i rami sfocati (grazie alla focale 400mm) sulla sinistra a bilanciare l'immagine, non mi è sembrato vero! Che ne dite? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Bellissima come sempre ale!!!! Che dici di venire a Firenze al pranzo??? Sai quanti soggetti da fotografare :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Bellissima ale :biggrin: :biggrin: le tue foto sono sempre ..... :hug2: :hug2: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 (modificato) Che ne dite? :biggrin: Dico..... una foto degna di una copertina per una rivista tipo Airone, anzi di più! Eccellente! Bravo! Gian :biggrin: Modificato 18 Novembre 2006 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 E' proprio bella questa foto, complimenti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Dico..... una foto degna di una copertina per una rivista tipo Airone, anzi di più! Eccellente! Bravo! Gian :biggrin: sai, se te lo avessi detto io....ma detto da gianky...che è un ottimo fotografo naturalista... :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Più che una foto naturalistica....è un vero ritratto...di cui rispetta tutti i canoni! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati