Lupo del salento Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Noi ci saremo :0123: con uno o due (ancora non sappiamo :biggrin: ) e lanciamo una proposta per chi vien da Bologna (noi alle 7 siamo li') andiamo tutti in treno a firenze? partenza con un treno di prima mattina :hug2: dai lasciate la macchina a Bologna e andiamo tutti in treno a Firenze :0123: :hug2: un megatreno APB PS e siccome deperire è un attimo come ci insegnano tanti amici...... magari in treno facciamo una colazioncina ina ina hihihihihihi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 bello il treno :biggrin: , pero' non credo che il ristorante sia in città. dopo come lo raggiungiamo? :biggrin: Non vorrei sovraccaricare di passaggi in macchina gli amici toscani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Presente !!!! X1 per "crescere" .... vedremo!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 :biggrin: vengo anch'io ? visto che insistete arrivo con laura :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ovviamente presente x 1 :biggrin: :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 presente 1 (+3 in forse, farino, farietto e la iridea :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Forza ragazzi!!! Le colline del Chianti ci aspettanooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ho troppa gente simpatica da conoscere..... e siccome le persone simpatiche piacciono anche a mia moglie: Roberto X 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) Anche Vurpe sara' presente.......e vaiiiiii :0123: :0123: :0123: Modificato 19 Novembre 2006 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Mony 1 Marci 1 Ci siamoooooooooooo!!!! X Arturo: noi veniamo in treno, pertanto ci sto pure con la colazioncina...ina...ina! X Alberto: questa volta saranno i toscani a scarozzarci ;P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ecco un riepilogo ad ora 33 adesioni Pranzo_natale_apb.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 :0123: :0123: veniamo domenica in tre a presto pino[/color] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Prataiolo, che si collega poco ma partecipa allegramente ad aspetti vari della vita di APB, mi ha chiesto di dare due adesioni a suo nome :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Quando c'è da bere e da mangiare Pino non può mancare!! :biggrin: siamo in due :0123: P.S. Non vedo l'ora di rivedervi tutti!! Per il mezzo di trasporto aspetto di leggere il programma e di avere qualche info meteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ci siamo.............. x 2 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati