Romanus Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 (modificato) Tipo ?? Io evidentemente no, Francè !! ........sono stato il primo ad aderire "al buio" !! :biggrin: :biggrin: Daiiiiiiiiiiiii................ Modificato 22 Novembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Tipo ?? Io evidentemente no, Francè !! ........sono stato ad aderire "al buio" !! :biggrin: :biggrin: Daiiiiiiiiiiiii................ Da noi si dice: tu la sai lunga, ma non la sai raccontà; calma, manca quasi un mese!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 (modificato) Mah , continuo a non capire Francè !! :biggrin: Che interesse avrei io a "spingere" le iscrizioni , se non quello di aiutare gli amici organizzatori ad avere il più presto possibile un'idea verosimile del numero dei partecipanti ? Avendo organizzato in passato , so che quando vai a parlare con un ristorante , o con un noleggiatore di mezzi , per fissare una data o strappare un prezzo , la prima cosa che ti chiede è : "Quanti siete" ?? :biggrin: Se non parti da questo dato , difficile poi poter dire il nome del ristorante: diventa il classico cane che si morde la coda . Modificato 22 Novembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Vengo anch'io (1) :biggrin: Paolo P.S.: Romanus, evita la battuta: "no tu no"!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ciao ragazzi!! [CUT] Il luogo e' già stato scelto, e Vi informero' quanto prima, su modalità, costi, menu', pernottamento, e programmazione. [CUT] Massimo Forza ragazzi!!! Le colline del Chianti ci aspettanooooooo Massi Romanus si diceva che la SITA dovrebbe collegare bene Firenze a ............( io lo so ma non lo dico ) ; Carlè, scusa, ma sono io che non capisco; da quanto sopra mi sembra di capire che è già stato tutto deciso; mi sbaglio, o mi è sfuggito qualcosa? Comprendo benissimo le difficoltà di chi organizza, ma anche chi partecipa ha i suoi problemi; io per esempio se vengo in treno, per tornare a casa ho un certo orario, quindi se il luogo del pranzo è lontano dovrei trovare chi mi porta alla stazione in auto, scomodando qualcuno come è successo lo scorso anno a Bologna; a questo punto dovrei scegliere se venire direttamente in automobile o non partecipare del tutto; ti pare poco? quindi, invece di tenervi i segreti, cominciate almeno a dire dove è il luogo del pranzo. Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 San Casciano !!!! :biggrin: :biggrin: Adesso Fuoriclasse mi mena perchè ve l'ho detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 che vuoi che un venga a un pranzo..... enzo c'è..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 San Casciano !!!! :biggrin: :biggrin: Adesso Fuoriclasse mi mena perchè ve l'ho detto San Casciano Val di Pesa, Chianti, a 40 minuti in auto o autobus da Firenze centro, a 20 minuti in auto dall'uscita Firenze Certosa della A1... ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Faccio prima andare a Trento. :biggrin: Che dici Francesco passo per Fabriano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Faccio prima andare a Trento. :biggrin: Che dici Francesco passo per Fabriano? Lucià Ma certooooo......più breve non so ma certamente più comoda e veloce :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ci saremo anche io e Virna, (x2) :0123: :0123: :0123: Ho già fame.... che si mangia? :biggrin: P.s.: non per essere troppo bucolico, ma un aperitivino :biggrin: lungo la strada per noi che veniamo dal nord? magari a pochi Km dalla meta... no?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 x3 Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 (+3 in forse, farino, farietto e la iridea ) :biggrin: ...iridee...mai!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ci sono pure io...per ora da solo, ma è quasi inevitabile che mia moglie m'ammolli almeno una creatura ( e c'è il forte rischio che sia la pestifera Fulvietta... :biggrin: ). Che termine ho per dare il numero definitivo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Presente...da solo.. :wink: Per gli amici bolognesi, se dovessi andare a Firenze in macchina...una sosta a Bologna per riempire la macchina la farei molto volentieri. Fatemi sapere. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati