Lupo di Toscana Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Un branco di lupi affamati arriverà dalle montagne.................. lupo di toscana al completo..............quattro e un si pole mancare................ A presto...........antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Nuovo aggiornamento!! 89!!! (+ 5?) Fuoriclasse 2 Romanus 1 Dumbokid 1 Salvo56 1 Raffaela 1 Pedroso 2 Pippokid 1 Roberto 3 Lady boleto 3 Emmebi 3 Illecippo 1 Pandini 2 Wolfer 6 Funghimundi 1 + ? Salentino 4 Chicercatrova 1 + ? Pedro 2 Tstorm 1 Fario73 1 + ? Falworth 2 Vurpe 1 Mony 1 Marci 1 Pino4021 3 Pino 2 Gimo 1 Arianna 1 Rusticolo 1 Cinzia 1 Marco-bo 1 Ariapura 2 Quartetto Toscano 1 Gibbo 1 Fantemax 4 Occhi da gatto 2 Paololonghi 1 Full 1 Oldpiave 2 Ca.ber 3 Piciacchiu 1 + ? Nik 1 Carletto 4 Aly 1 Termine 1 Daiano 2 Bizet47 1 Boleder 2 + ? Mauro-Bo 3 Lupo di Toscana 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Con me, probabilmente, si aggiungono altre due persone, Rossano e Francesca che erano con noi anche al Ceppo. In questo caso, a meno di nevicate improvvise, verremo in auto. Io, Flavia, Cinzia, Rossano e Francesca. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Donatelllo 1 + Emanuela 1 + Nico97 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ciao Gimo, in uno dei primi post ho indicato fra i partecipanti anche Prataiolo e Signora, ma non li vedo indicati nell'elenco Cresciamo in maniera esponenziale :biggrin: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Verro' anche io se non saro' impegnato con il lavoro.Lo potro' confermare con certezza solo fra qualche giorno!!! Arrivederci dunque a Firenze!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ciao Gimo, in uno dei primi post ho indicato fra i partecipanti anche Prataiolo e Signora, ma non li vedo indicati nell'elenco :biggrin: Cresciamo in maniera esponenziale Salutoni Alberto In effetti mi sono sfuggiti.... Fra un pò aggiorno il tutto, cercherò anche di differenziare i ragazzi dagli adulti. Comunque è vero...cresciamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 cercherò anche di differenziare i ragazzi dagli adulti. Comunque è vero...cresciamo! Cosa vuol dire? Che non ci sono più ragazzi? Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Fra un pò aggiorno il tutto, cercherò anche di differenziare i ragazzi dagli adulti. io fra i ragazzi, mi raccomando, anzi fra i cinni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Cosa vuol dire? Che non ci sono più ragazzi? Salutoni Paolo Che hai capito...cresciamo (solo :biggrin: ) di numero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Buongiorno!!! Aggiungo Rilionoce e Serena, tanto se non lo faccio io, Lui un si connetterà mai!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Buongiorno!!! Aggiungo Rilionoce e Serena, tanto se non lo faccio io, Lui un si connetterà mai!!!!! Massi ...e Crab con Sara?!? Non fate scherzi, eh?!? :biggrin: Vi aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ci siamo anche noi :biggrin: Lorenzo e Loredana :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Incredibile!! 89 Adulti + 13 ragazzi = 102 + 5 ? Fuoriclasse 2 Romanus 1 Dumbokid 1 Salvo56 1 Raffaela 1 Pedroso 2 Pippokid 1 Roberto 3 Lady boleto 2 + 1 Emmebi 2 + 1 Illecippo 1 Pandini 2 Wolfer 6 Funghimundi 1 + ? Salentino 2 + 2 Chicercatrova 1 + ? Pedro 2 Tstorm 1 Fario73 1 + ? Falworth 2 Vurpe 1 Mony 1 Marci 1 Pino4021 3 Pino 4 Gimo 1 Arianna 1 Rusticolo 1 Cinzia 1 Marco-bo 1 Ariapura 2 Quartetto Toscano 1 Gibbo 1 Fantemax 2 + 2 Occhi da gatto 2 Paololonghi 1 Full 1 Oldpiave 2 Ca.ber 3 Piciacchiu 1 + ? Nik 1 Carletto 2 + 2 Aly 1 Termine 1 Daiano 2 Bizet47 1 Boleder 2 + ? Mauro-Bo 3 Lupo di Toscana 2 + 2 Donatello 2 + 1 Prataiolo 2 Rilionoce 2 Bat 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 scommetto che avevo visto giusto ad avvisare il "mio" catering per un ricevimento per una 150ina di persone... ciaooooooooooooo A-D-E-R-I-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati