Romanus Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Battuta ??? Quale battuta ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Vengo anch'io. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Battuta ??? Quale battuta ?? in effetti......insomma tu devi sempre mettere il dito nella piaga, vero?!? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Speriamo !!...perchè fino a adesso....... :wink: io, per alzare la media, porterò quella bonona della mia amica finlandese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Crabbaccio presente! :0123: Pablita ancora e' in forse per i turni al lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 io, per alzare la media, porterò quella bonona della mia amica finlandese Se è vero che "tira più un pelo.... che una pariglia di buoi" , :wink: fossi la tua "amica" finlandese, metterei su un'azienda di trasporti internazionali !!!!! ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Attento, Falworth, relativamente all'amica finlandese non vorrei che ti sfuggisse qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Attento, Falworth, relativamente all'amica finlandese non vorrei che ti sfuggisse qualcosa Eh..... Alberto son troppo vecchio "del mestiere" ..... non mi è sfuggito che non si vedono....gli orecchini ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Sì , ma non sai di chi sono !! ( credo) Alberto ti voleva indirizzare da quella parte ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ci sarò anche io :0123: :0123: :0123: A presto Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Sì , ma non sai di chi sono !! ( credo) Alberto ti voleva indirizzare da quella parte ............... Ma tu Carlo.... mica li porti gli orecchini....o no?????? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Mi dire mai Roberto . Di sicuro in questa vita c'è solo la morte . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Di sicuro in questa vita c'è solo la morte . Verità ASSOLUTA !!!! E siccome una gran parte della mia... l'ho già vissuta, cerco di godermi...la rimanente. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 se avanza un posto ci sono anche io. Pistolero 1 (la signora ancora non sa se dovrà lavorare oppure no). mi son già messo a dieta per l'occasione. infatti niente più tortelli, ne cinta alla brace. ciao a tutti ed a domenica in quel di S.casciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ultimissime da Varese: il ginocchio fa il matto...stamattina responso definitivo, la settimana prossima niente sci e quindi ci siamoooooooo! Gabriele e Paola (2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati