Mony Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ielpo ha scritto: Ultimissime da Varese: il ginocchio fa il matto...stamattina responso definitivo, la settimana prossima niente sci e quindi ci siamoooooooo! Gabriele e Paola (2) Mi spiace tanto per il tuo ginocchio.............MA sono contenta che almeno vi rivedo!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 raffaela ha scritto: io, per alzare la media, porterò quella bonona della mia amica finlandese Urca, questa è da ingrandimento!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Mony ha scritto: Mi spiace tanto per il tuo ginocchio.............MA sono contenta che almeno vi rivedo!!! :0123: :0123: Sei un fulmine Mony, mi hai preceduto, stavo per scrivere la stessa cosa....e allora a presto ragazzi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 EVVIVA LE GINOCCHIA MATTE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ciao Gabriele, mi dispiace per il tuo ginocchio, ma sono contento perchè così a Firenze finalmente ci incontriamo :0123: :0123: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Eh si, come si dice "non tutto il male vien per nuocere"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ielpo ha scritto: Eh si, come si dice "non tutto il male vien per nuocere"! ...ma: "tutto il male viene per cuocere" Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 salvo56 ha scritto: Sei un fulmine Mony, mi hai preceduto, stavo per scrivere la stessa cosa....e allora a presto ragazzi :wink: ielpo ha scritto: Eh si, come si dice "non tutto il male vien per nuocere"! Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ielpo ha scritto: Ultimissime da Varese: il ginocchio fa il matto...stamattina responso definitivo, la settimana prossima niente sci e quindi ci siamoooooooo! Gabriele e Paola (2) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! UN BASTERA' LA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mASSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ci vuole un aggiornamento...per forza!! Fuoriclasse ( + Simone e Vale) 4 Romanus 1 Dumbokid 1 Salvo56 1 Raffaela 1 Pedroso 2 Pippokid 1 Roberto 3 Lady boleto 2 + 1 Emmebi 2 + 1 Illecippo 1 Pandini 2 Wolfer 6 Funghimundi 2 + 2 Salentino 2 + 2 Chicercatrova 1 + ? Pedro 2 Tstorm 1 Fario73 1 + ? Falworth 2 Vurpe 1 Mony 1 Marci 1 Pino4021 3 Pino 4 Gimo 1 Arianna 1 Rusticolo 1 Cinzia 1 Marco-bo 1 Ariapura 2 Quartetto Toscano 1 Gibbo 1 Fantemax 2 + 2 Occhi da gatto 2 Paololonghi 1 Full 1 Oldpiave 2 Ca.ber 3 Piciacchiu 1 + ? Nik 1 Carletto 2 + 2 Aly 1 Termine 1 Daiano 2 Bizet47 1 Boleder 2 + ? Mauro-Bo 3 Lupo di Toscana 2 + 2 Donatello 2 + 1 Prataiolo 2 Rilionoce 2 Bat 2 Andrea 4 Telefunghen 1 Umlpra 2 + 2 Pioppo 3 Peter 1 Crab 1 + ? Samurai 1 Pistolero 1 Ielpo 1 P@ola 1 Totale 125 (108 + 17)!!! da definire: Chicercatrova, Fario73, Piciacchiu, Boleder, Pablita, Pistolero. PS: Francesco....e allora? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 :0123: :0123: e mancano solo 12 giorni non vedo l'ora di incontrarvi tutti MAXXXXXXXXXXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Aggiungi 2 posti Angelo & Giulia :0123: a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 baffo ha scritto: Aggiungi 2 posti Angelo & Giulia :0123: a presto angelo Aggiorniamo?!? Totale 127 da definire ancora Chicercatrova, Fario73, Piciacchiu, Boleder, Pablita, Pistolero. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Mony ha scritto: Aggiorniamo?!? Totale 127 da definire ancora Chicercatrova, Fario73, Piciacchiu, Boleder, Pablita, Pistolero. :biggrin: Ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 :biggrin: "Quanti siete qui dentro?" Mony ha scritto: Aggiorniamo?!? Totale 127 da definire ancora Chicercatrova, Fario73, Piciacchiu, Boleder, Pablita, Pistolero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati