Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Io vedo che qualcuno ancora un ce...Amedeo il toscanaccio?? Andre??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 (modificato) Siamo 133 (116+17) Salvo 56 Fario 73 Pino 4021 Bizet 47 :big_boss: Uhm....a conti fatti saremo 4328 Modificato 11 Dicembre 2006 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Ecco, bravo Ille, ora cominci a dare i numeri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 (modificato) Vorrei confermare la mia presenza al pranzo di domenica 17 ma ancora non posso!!! Vi farò sapere prossimamente, promesso! Ciao a tutti :0123: Mat Modificato 8 Dicembre 2006 da cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 :biggrin: Uhm....a conti fatti saremo 4328 Ehi!!! Giovanotto!!! Hai falsificato il mio post!!! Quegli spazi nei nick non c'erano!!! :hug2: Naggiattè....tutte le pensi!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Ragazzi sono dispiaciutissimo ma non riusciamo a partecipare. :biggrin: Sono sicuro di perdere qualcosa di veramente bello ( e credo anche di buono ....). In compenso, anche se mi consola poco in questo momento, ho appena fatto quello che avrei voluto fare al pranzo: iscrivermi all'APB. A presto comunque per gli auguri canonici. Marco Mi spiace molto Marco per la vostra assenza, felice di saperti iscritto ad APB..... mi raccomando attivati fin da ora per Vallombrosa 2007! Non potete mancare!! .....maremma bona quanti siamo! Aliceeeeeeeeee evviva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Tre posti per il pranzo. Io, Adriano (Matti) e Oscar (Jeko). A domenica, ciao ciao. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Tre posti per il pranzo.Io, Adriano (Matti) e Oscar (Jeko). A domenica, ciao ciao. ommammamia! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Tre posti per il pranzo.Io, Adriano (Matti) e Oscar (Jeko). A domenica, ciao ciao. :biggrin: Attendevo con ansia questa iscrizione........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Tre posti per il pranzo.Io, Adriano (Matti) e Oscar (Jeko). A domenica, ciao ciao. :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Un ristorante non basterà :0123: E soprattutto non basterà la dispensa con certe boccucce ( compresa la mia ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 IMPORTANTE .....siamo un numero pazzesco e l'Agriturismo ha grosse difficoltà ad accogliere un numero superiore,(a dir la verità già questo numero) :hug2: si prega di confermare o meno chi è rimasto in forse. Grazie. Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 IMPORTANTE .....siamo un numero pazzesco e l'Agriturismo ha grosse difficoltà ad accogliere un numero superiore,(a dir la verità già questo numero) :hug2: si prega di confermare o meno chi è rimasto in forse. Grazie. Gibbo. :biggrin: :0123: Immaginavo.....avevo infatti posto il dubbio qualche posts fa...... Ed ora?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Se continua così ho il timore che due possan mancare all'appello: Paola ha la bronchite ormai da un paio di settimane ininterrotte, ma soprattutto io oggi sto molto peggio di ieri (la terapia a base di panini e cotoletta non ha funzionato) ed in più ho la spiacevole sensazione di avere un coltello infilato all'interno della scapola sx che mi costringe a smorfie di dolore ad ogni minimo movimento...insomma una bella festa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Questa e' una gravissima perdita!!! :hug2: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati