Romanus Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Io confermo per Mitler , che ho sentito adesso al telefono e non si connetterà prima di stasera . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 in passato è già successo di dover pagare i posti prenotati al pranzo anche per quelli poi non intervenuti . Do you remeber ??? Ah sì? non lo sapevo... :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 (modificato) Io , Gibbo e qualcun'altro ce lo ricordiamo , vero ??? Ma l'A.P.B. ancora non esisteva ....... :biggrin: Però i ristoratori , giustamente , se preparano per tot. coperti , vogliono essere pagati per lo stesso tot . :wink: Modificato 14 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Tanto per ulteriore chiarezza e rispetto degli organizzatori , visto che in passato è già successo di dover pagare i posti prenotati al pranzo anche per quelli poi non intervenuti . Do you remeber ??? :biggrin: Azz...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Io confermo per... me. E mi scuso per la prenotazione "dell'ultim'ora"; è un momento così... Ciao Alberto P.S.: la mia "titubanza" di stamattina era solo dovuta alla possibile prospettiva di dover dormire in stanza con Paolo :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Alberto, sarà un vero piacere conoscerti :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Io , Gibbo e qualcun'altro ce lo ricordiamo , vero ??? Ma l'A.P.B. ancora non esisteva ....... Però i ristoratori , giustamente , se preparano per tot. coperti , vogliono essere pagati per lo stesso tot . :wink: ....spero proprio di non dover avere più a che fare con quello là! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 io confermo le 4 presenze, penso di poter confermare anche per Cinzia. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 NULLA DI FATTO!!!!!!!!La Contessa non mi ha ricevuto, in quanto suo Padre non e' in buone condizioni di salute. Durante la breve telefonata non ho avuto il coraggio di chiedere ulteriore disponibilità dopo tutte le chiamate e le discussioni di ieri. Restano 137 posti prenotati come massimo. Ma sono sicuro che possiamo arrivare a qualcosa in piu'. Mi spiace per tutta questa situazione, di sicuro servirà di lezioni a tutti: - agli organizzatori che dovranno, secondo me, nei futuri incontri, porre dei limiti temporali alle prenotazioni, sia per organizzare il tutto, sia per rispetto ai ristoratori che a 3 giorni dal pranzo si vedono aumentare considerevolemte il numero dei presenti. - a chi aspetta l'ultimo minuto per iscriversi. Di seguito riporto la lista aggiornata dei partecipanti: .... Piciacchiu 1 + 4 ... Totale 145 Al momento, a conti fatti siamo 145, non posso, ancora, dirvi se ci stiamo tutti...ma la speranza e' altissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Come comunicato già ieri, io ormai ho dato forfait e di conseguenza non sarei nemmeno più in tempo per organizzarmi (bigllietti treno per cinque, ecc.). Indi, puoi considerare il numero totale ridotto a 140, appena tre più del previsto. Non credo che si metteranno a cacciare via tre persone... Poi, al limite, se smezza: quelli più "paccuti" (che so', tipo Romanus... :wink: o il sottoscritto, se ci fossi stato!) e quindi meno abbisognevoli di calorie cederanno generosamente parte delle proprie libagioni ai tre amici in surplus! Ancora un grazie di cuore a chi si è dato pena di organizzare 'sta Babilonia. A me me viè mal di testa solo a pensacce... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Alberto, sarà un vero piacere conoscerti :biggrin: :wink: Grazie Raffaela, sarà un vero piacere anche per me conoscere di persona te e tantissimi altri che, per ora, ho conosciuto (e potuto apprezzare) solo "attraverso" un monitor... A presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Buongiorno :biggrin: Se mi sedessi in braccio a Raffaella e tenessi braccio Marci e Mony? Si libererebbero tre posti. :wink: Va bene, ho capito :wink: Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se mi sedessi in braccio a Raffaella e tenessi braccio Marci e Mony? :biggrin: "...tutti giù per terra!!!" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 "...tutti giù per terra!!!" :wink: :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se mi sedessi in braccio a Raffaella e tenessi braccio Marci e Mony? Si libererebbero tre posti. :wink: Sarebbe un totem!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se mi sedessi in braccio a Raffaella e tenessi braccio Marci e Mony? Si libererebbero tre posti. :wink: Va bene, ho capito :wink: "...tutti giù per terra!!!" :biggrin: Sarebbe stato molto peggio per voi se vi avesse offerto un passaggio in auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati