Mony Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Sarebbe un totem!!!!! :biggrin: Il trenino dell'amore...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Il trenino dell'amore...... :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Sarebbe stato molto peggio per voi se vi avesse offerto un passaggio in auto :biggrin: è quello che dico sempre anch'io.. "C'è sempre di peggio" :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Naturalmente, se la cosa va a buon fine, confermo la mia presenza per quattro persone. Grazie Massi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se i gestori del ristorante mi fanno un panino e un buon bicchiere di vino, io cedo il posto a tavola a qualche iscritto dell'ultima ora. Il mio scopo non è quello di arrivare per mangiare, ma per conoscerVi. Come cantavano Albano&Romina Felicità e un bicchiere di vino con un panino la felicità. :biggrin: A domenica Guido P.S. al massimo il panino me lo porto da casa, il vino No :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Come comunicato già ieri, io ormai ho dato forfait e di conseguenza non sarei nemmeno più in tempo per organizzarmi (bigllietti treno per cinque, ecc.).Indi, puoi considerare il numero totale ridotto a 140, appena tre più del previsto. Non credo che si metteranno a cacciare via tre persone... Poi, al limite, se smezza: quelli più "paccuti" (che so', tipo Romanus... :wink: o il sottoscritto, se ci fossi stato!) e quindi meno abbisognevoli di calorie cederanno generosamente parte delle proprie libagioni ai tre amici in surplus! Ancora un grazie di cuore a chi si è dato pena di organizzare 'sta Babilonia. A me me viè mal di testa solo a pensacce... :biggrin: Ciao! Queste tue parole mi dispiacciono moltissimo. Il posto per te e la tua famiglia c'e' eccome, e ci sarà fino all'ultimo minuto, quindi, nel caso tu, e ci spero vivamente, cambiassi nuovamente idea, sappi che ci saranno 5 sedie ad aspettarti, anche perche', altrimenti, lo sforzo che sto facendo risulterebbe vano. In caso tu confermassi la NON presenza, a Vallombrosa sarai la prima persona che abbraccero'! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Volevo solo ringraziare Massi e gli altri per tutto lo sforzo profuso per organizzare questa bellissima giornata APB, confermo la mia presenza domenica e al limite con un po' di pesto due fettuccine si possono fare...... :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Cari amici, a onor del vero io non ho mai fatto nessuna prenotazione,ma siccome Olly ha fatto il mio nome,mi son visto inserito nella lista dei presenti! Essere considerato è sempre piacevole e non nego che con qualche amico al telefono,ho espresso la mia speranza di essere con voi al pranzo,ma purtroppo la mia situazione non me lo consente...e me ne dispiace tanto! :wink: Quindi,per l'affetto e il rispetto che nutro per Massimo(fuoriclasse) :wink: e per tutti gli altri amici organizzatori a malincuore dico"non ci sarò!" Mi accontenterò di vedervi nelle foto e magari di sentirvi in diretta,sicuro che non mancheranno altre occasioni per ritrovarci assieme!! Con affetto :biggrin: patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se i gestori del ristorante mi fanno un panino e un buon bicchiere di vino, io cedo il posto a tavola a qualche iscritto dell'ultima ora.Il mio scopo non è quello di arrivare per mangiare, ma per conoscerVi. Come cantavano Albano&Romina Felicità e un bicchiere di vino con un panino la felicità. A domenica Guido P.S. al massimo il panino me lo porto da casa, il vino No :wink: Non ci provare nemmeno!!!!! :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Cari amici,a onor del vero io non ho mai fatto nessuna prenotazione,ma siccome Olly ha fatto il mio nome,mi son visto inserito nella lista dei presenti! Essere considerato è sempre piacevole e non nego che con qualche amico al telefono,ho espresso la mia speranza di essere con voi al pranzo,ma purtroppo la mia situazione non me lo consente...e me ne dispiace tanto! :wink: Quindi,per l'affetto e il rispetto che nutro per Massimo(fuoriclasse) :wink: e per tutti gli altri amici organizzatori a malincuore dico"non ci sarò!" Mi accontenterò di vedervi nelle foto e magari di sentirvi in diretta,sicuro che non mancheranno altre occasioni per ritrovarci assieme!! Con affetto :biggrin: patrizio Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 "non ci sarò!" TRADITORE!!! ....faremo i conti anche con te :wink: :biggrin: ti capisco benissimo e....ovviamente scherzo.... :wink: :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Non ci provare nemmeno!!!!! :wink: .... Massi ...Come ha detto l'ultima ragazza che ho approcciato :biggrin: Ora me lo sento dire anche dai maschi eheheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Cari amici,a onor del vero io non ho mai fatto nessuna prenotazione,ma siccome Olly ha fatto il mio nome,mi son visto inserito nella lista dei presenti! Essere considerato è sempre piacevole e non nego che con qualche amico al telefono,ho espresso la mia speranza di essere con voi al pranzo,ma purtroppo la mia situazione non me lo consente...e me ne dispiace tanto! :wink: Quindi,per l'affetto e il rispetto che nutro per Massimo(fuoriclasse) :wink: e per tutti gli altri amici organizzatori a malincuore dico"non ci sarò!" Mi accontenterò di vedervi nelle foto e magari di sentirvi in diretta,sicuro che non mancheranno altre occasioni per ritrovarci assieme!! Con affetto :biggrin: patrizio Mi spiace moltissimo Patrizio, mi avrebbe fatto un immenso piacere conoscere una persona della tua sensibilità Speriamo non manchi occasione :bye1:Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ....mi spiace leggere di Amici che non saranno presenti, molto. Patrizio, Pino che riabbracciavo dopo un sacco di tempo.... Piciacchiu che avrei conosciuto..... Il tempo passa in fretta, penso già alla prossima occasione che non vedo molto lontana....anzi! :wink: :wink: E mi raccomando.... :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 io confermo per me.... sempre che ci sia posto.... nessun problema in caso contrario... pero' se mi ritrovo a scendere da solo, verro' in treno arrivo 08.45 firenze S.M.Novella al limite un passaggino per il ristorante lo trovo?? :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati