didò Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 (modificato) Ho aspettato fino ad ora per vedere come evolveva la situazione... antefatto: merc sera causa tosse paurosa ho portato la mia Alice dal pediatra...appena l'ha visitata mi ha mandato in ospedale per radiografia d'urgenza per sospetta broncopolmonite Ringraziando qualche angelo lassu' e' stato un falso allarme...tutto negativo ...pero' rimane comunque una bella bronchite...e via con antibiotici, aerosol e cortisone tre volte al giorno...povera stellina :biggrin: ...ha un colorito color...lenzuolo... Morale della favola...salvo ulteriori problemi ci saro' ma da solo :biggrin: quindi....modificate la mia prenotazione in...Didò 1 Modificato 15 Dicembre 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Si potrebbe anche pensare di allestire una bella tavolata all'esterno per i più prestanti . Che sò........ Fuoriclasse (che già ha nella radice del suo nick un piccolo destino )... Andrea ( come dividerlo dal suo compare sopracitato ??) Illecippo ( un nome , una garanzia ) Vurpe (vedi causale di Andrea ) Rusticolo ( che da buon cacciatore è abituato ai rigori dell'inverno) Pasquale ( lo mettiamo alla prova .......se regge regge , sennò :biggrin: ) Daiano ( amando i panorami , tenerlo dentro significherebbe la galera per lui . ) Lupo di Toscana ( un lupo deve stare all'aperto , per forza ) Paolo Longhi ....... che l'è dùr !! e tanti altri che al momento non mi sovvengono !! ..lui regge regge, ma tu vecchio fracicone???? :biggrin: Altro che Loreto, qui bisogna andare direttamente in terra Santa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 ..lui regge regge, ma tu vecchio fracicone???? :biggrin: Altro che Loreto, qui bisogna andare direttamente in terra Santa.. ...quello lì è tutto chiacchiere e distintivo!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Cari amici tutti;ho aspettato sino all'ultimo per prenotarmi al pranzo, ma purtroppo a causa di ripetute coliche renali :biggrin: (chi le conosce ne sa qualcosa) non me la sento di venire. Sarà a Vallombrosa che ci incontreremo. Non mi resta che augurarvi una bellissima giornata piena di allegria e amicizia. :biggrin: Un affettuoso a tutti quelli che conosco e a quelli che conoscerò. cotton (per gli intimi: nonno cotton) So bene quello che si prova, cotton, dovendone subire gli effetti...almeno una volta l'anno. Ti auguro una pronta guarigione e a Vallombrosa. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Sms arrivato ora dal relitto Romanus.. .."schiena ncriccata fi mesà ko" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Nonno Cotton, Fabio mamma e la piccola Alice, Fantamax....... vabbeh che mancava posto, ma non era mica questo il rimedio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace moltissimo! :biggrin: Alla prossima occasione allora..... Un abbraccio. Gibbo con 37.8 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Sms arrivato ora dal relitto Romanus.. .."schiena ncriccata fi mesà ko" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 (modificato) Purtroppo , e per la prima volta , devo confermare le parole di rusticolo .............. Schiena K.O da ieri ( è la prima volta ) ..........sei iniezioni già atterrate sulle chiappe , leggero miglioramento ma non sufficiente per poter azzardare una partecipazione al pranzo di Firenze . :biggrin: Mi dispiace immensamente ...................... :wink: Vedo che non solo l'unico colpito dalla " maledizione dell'ultima ora " : sarà mica stata la Contessa che ha risolto così il problema dei posti a sedere ?? :biggrin: Modificato 15 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Dai, Carlo, insisti con le iniezioni e all'ultimo minuto parti. Muscoril + Voltaren Dai, metticela tutta Un caro saluto Alberto sarà mica stata la Contessa che ha risolto così il problema dei posti a sedere ?? tocchiamoci adeguatamente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Caspita mi spiace per tutte queste assenze. Io domani sono all'aperto a lavorare a sistemare quintali e quintali di legna. Sto bene non preoccupatevi. Ma son soggetto a tonsilliti e a mal di schiena. Speremo in ben A domenica :biggrin: Guido :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 O no?Non mi saro' mica sbagliato? Sta a vedere che era la mensa dell'azienda in cui lavoro Va be', quello di domenica sarà ancora più bello, ve lo prometto :biggrin: Salutoni Alberto Albertoooo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Spiace Carlo.... mica per nulla, dovrò dare il CD per te alla Raffa! .....scherzo! :wink: io ho un poco di febbre 37.8 con raffreddore, accetto consigli per rimettermi in sesto! Consigli seri mi raccomando... Se vado troppo di grappa stasera, domani mattina Salvuzzo rimane solo soletto in aereoporto!! :biggrin: Ohhh domani pomeriggio sera ci sta che piova!! Ombrellatevi! ..anzi Ombrelliamoci! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Spiace Carlo....mica per nulla, dovrò dare il CD per te alla Raffa! .....scherzo! io ho un poco di febbre 37.8 con raffreddore, accetto consigli per rimettermi in sesto! Consigli seri mi raccomando... Se vado troppo di grappa stasera, domani mattina Salvuzzo rimane solo soletto in aereoporto!! :biggrin: Ohhh domani pomeriggio sera ci sta che piova!! Ombrellatevi! :wink: ..anzi Ombrelliamoci! :biggrin: Oh medici!!!! Non vi preme la salute del vostro Presidente? E se poi svengo durante il discorso? Ci son tristi precedenti sapete???!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 con tutte ste defezioni sto cominciando a toccare.... ferro!! non vorrei mai.... dato che vengo con tutore al ginocchio e stampelle..... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Poche chiacchiere Romanus :biggrin: tu verrai a Firenze, con il mal di schiena si puo' fare tutto ...porterò delle supposte miorilassanti...ma molto rilassanti e te ne farò dono :0123: :0123: :0123: a dopodomani :biggrin: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati