Pippokid Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 ...e magari, domani, per quelli che saranno presenti allo scambio di virus di San Casciano, si potrà mettere un po' di vaccino nel vino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Caro collega, mi sa che ci attende un fine settimana "lavorativo" :biggrin: :biggrin: portala tu la borsa degli attrezzi che in aereo non posso Ok Salvo...preparo il camice anch'io...che qualcuno non dia forfait per mal di denti... :biggrin: Matteo...anche tu eh...??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 ...che Dio Vi benedica !! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Ragazzi che bello, mancano 12 ore alla mia partenza, arriverò con mario (testa), oggi una giornata sconquassante, sono distrutto fisicamente, c'ho na fameeeeee , ma devo cercare di mantenermi leggero, solo una bistecchina alla brace e costicine Poi passerò la serata appollaiato sulla mia poltrona preferita a guarda dei div ehm dvd e poi a nanna a sognare la giornata di domani. Ciao a tutti e buon divertimento per chi è già in loco. :biggrin: IL mio caminetto 5 Minuti fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 una cenettina da Quaresima chissà domani.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Ok Salvo...preparo il camice anch'io...che qualcuno non dia forfait per mal di denti... Matteo...anche tu eh...??? :biggrin: :biggrin: ok te porta il camice, io porterò gli attrezzi del mestiere... :biggrin: ciaooooooooooooooooooo a domani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati